Osimhen non ha ricordi dell’incidente. A rischio le prossime partita: le ultime – GDS

CalcioNapoli1926.it SPORT

Victor Osimhen ha passato la notte ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII°di Bergamo.

Domani, Osimhen dovrà essere sottoposto a nuovi accertamenti, presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove verrà visitato dal primario di neurochirurgia, il professor Alfredo Bucciero.

Osimhen, l’incidente ed il rientro. Osimhen non ha ricordi dell’incidente.

Lo riporta La Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ibra è fermato da Handanovic e Romelu lo punge: "Il migliore sono io". Juve in missione inseguimento - "Pirlo può sfruttare il calendario": il posticipo all'Allianz con il Crotone (ore 20:45) (Tutto Napoli)

Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada. La sua presenza è in dubbio anche per la gara di campionato, contro il Benevento di domenica (Tutto Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica ricostruisce l'accaduto con dovizia di particolari: il calciatore nigeriano ha perso conoscenza per un paio di "interminabili minuti" e, mentre la barella tardava ad arrivare, un infermiere lo ha anche schiaffeggiato, senza ricevere reazioni da parte dell'attaccante del Napoli. (Tutto Napoli)

Osimhen, infatti, è stato trattenuto in ospedale e resterà sott’osservazione per le prossime 24 ore. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ricostruisce gli attimi in cui Osimhen ha perso i sensi dopo il contrasto con Romero: "Un istante, giusto il tempo per accorgersi che Victor Osimhen non si muove, è immobile sul prato, dopo aver battuto la testa. (Tutto Napoli)

Dopo esser stato accompagnato fuori dal rettangolo di gioco in barella, Osimhen ha lasciato lo stadio in ambulanza. La corsa in ambulanza di Osimhen. (Stop and Goal)

CLICCA PER ATALANTA-NAPOLI DAL PUNTO DI VISTA DEI TIFOSI AZZURRI. Osihmen, il retroscena sui soccorsi. La scena è raccapricciante. L’edizione odierna de Il Mattino racconta i minuti interminabili che Victor Osimhen ha passato a terra esanime sul terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo (CalcioNapoli1926.it)