Bari, è il primo capitombolo: la Covisoc boccia l’iscrizione

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

BARI - Pregando per un miracolo. Passano le ore e Bari sta realizzando che il rischio di scomparire dal calcio professionistico sia sempre più reale. Ogni giornata, purtroppo, si rivela più dolorosa tra eventi che sanno tanto di beffa (incredibile il “giallo” del comunicato del club prima inviato,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Uno su tutti la ricapitalizzazione di cui tanto si parla in questi giorni, ma anche la difficoltà a pagare i debiti. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

"C'è il rischio di compromettere anche nuovi investitori" spiega il primo cittadino in una nota, criticando la scelta di diffondere informazioni con comunicati, per poi smentirli (BariToday)

Saltati i primi due contatti”, così nelle pagine dello sport La Gazzetta del Mezzogiorno analizza. (TUTTO mercato WEB)

Un altro striscione è invece apparso sul sottopassaggio Giuseppe Filippo con un chiaro attacco al presidente Cosmo Giancaspro che non è riuscito a ricapitalizzare totalmente il club che adesso rischia di fallire. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Nella giornata di ieri la COVISOC ha bocciato l'iscrizione in Serie B del Bari (oltre quelle di Avellino e Cesena) e a questa è dedicata l'apertura. (TUTTO mercato WEB)

(ANSA) - BARI, 13 LUG - Una serie di striscioni per chiedere agli imprenditori della città di salvare il Bari calcio: gli ultras del Bari, i Seguaci. (TUTTO mercato WEB)