Bentancur non potrà allenarsi col Tottenham fino a nuovo ordine medico (Daily Mail)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri l’ex Juventus si è accasciato in campo improvvisamente durante il match contro il Liverpool, come era accaduto a Bove della Fiorentina. Durante il match di ieri tra Liverpool e Tottenham, il centrocampista degli Spurs ex Juventus Rodrigo Bentancur si è accasciato improvvisamente come era successo a Bove della Fiorentina poche settimane fa. Il calciatore uruguaiano è stato portato d’urgenza in ospedale e, sia lui che il Tottenham, hanno comunicato che è cosciente e sta bene. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Allarme per le condizioni di Rodrigo Bentancur, crollato a terra durante il match tra Tottenham e Liverpool, valido per la semifinale della Carabao Cup. Il centrocampista degli Spurs, in un'azione su corner dopo 8 minuti, è crollato sul campo senza alcun contatto con altri giocatori. (Adnkronos)
Bentancur, che spavento per il giocatore del Tottenham! Il club inglese fa chiarezza. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)
Colpo degli Spurs che si aggiudicano l'andata delle semifinali di Coppa di Lega, battendo al Tottenham Stadium il Liverpool 1-0 grazie al gol segnato nel finale, precisamente all'86', da Bergvall. Ma a inizio gara, attimi di paura per Bantancur rimasto immobile, a terra, dopo un tentativo di colpo di testa in tuffo. (Sky Sport)
Paura in casa Tottenham per Rodrigo Bentancur. Dopo aver cercato di colpire un pallone di testa su calcio d'angolo l'uruguaiano si è accasciato al suolo con i giocatori di entrambe le squadre che hanno immediatamente richiamato l'attenzione dello staff medico di entrambe le squadre. (Calciomercato.com)
Bentancur sta bene, il messaggio dall'ospedale: "Grazie a tutti e complimenti per la vittoria" L'uruguaiano ha provato a colpire il pallone di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo e, senza alcun contrasto, è caduto ed è rimasto immobile a terra. (TUTTO mercato WEB)
Ci sono stati diversi casi di calciatori che hanno accusato malori in campo, alcuni dei quali hanno avuto esiti tragici, mentre altri sono riusciti a riprendersi e a continuare la loro carriera.... (Virgilio)