L'indice dei titoli bancari in Italia in rialzo (+1,21%)

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

S&P-500. Euro / Dollaro USA. Oro. spread. Francoforte. L'è sostanzialmente stabile su 1.859,5 dollari l'oncia. (Teleborsa)

azienda attiva nel settore automotive. Tesla Motors. FTSE MIB. Tesla Motors. Tesla Motors. (Teleborsa) - Rialzo per l', che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 2,25%. (Teleborsa)

Barclays ritiene inoltre che le revisioni dell'EPS rimangono decisamente positive e le valutazioni sembrano interessanti nel contesto globale. La Germania è anche lo Stato Ue più esposto al settore auto, che Barclays ha promosso recentemente a overweight (Finanza.com)

Su questo, scrive la Sim milanese, "la garanzia Draghi è essenziale, quindi il nostro scenario è che in qualche modo Draghi resterà come supervisore del piano almeno fino al 2023". I settori che saranno più toccati sono quelli legati alla "digitalizzazione, transizione ecologica, economia circolare, infrastrutture". (Notizie - MSN Italia)

L’accordo con CreaRe Group come partner operativo ci permette di avere un filo diretto con il paese e il territorio. L’investimento in questo prestigioso immobile nel cuore di Torino è il primo frutto di questa collaborazione di lungo periodo”. (LaPresse)

Tra i titoli del Ftse Mib a trarre beneficio dalla svolta hawkish della Fed sono le banche. Indicazioni che come primo effetto hanno scatenato gli acquisti sul dollaro Usa e le vendite sui titoli di Stato. (Finanzaonline.com)