La Tunisia vuol cancellare il ban di Bitcoin | Punto Informatico

HelpMeTech ECONOMIA

’arresto di un giovane, accusato di aver posseduto e speso criptovalute, ha sollevato un coro di protesta nell’opinione pubblica.

The post La Tunisia vuol cancellare il ban di Bitcoin appeared first on Punto Informatico.

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Su altri giornali

The post Sarà di nuovo possibile comprare Tesla in Bitcoin appeared first on Punto Informatico. dvertisements. . . . Elon Musk pronto a tornare sui suoi passi: sarà di nuovo possibile pagare le Tesla in Bitcoin, ma solo quando la crypto sarà più sostenibile. (HelpMeTech)

Correlato: Il FMI vuole incontrare il Presidente di El Salvador per discutere della sua adozione di Bitcoin. Infatti, diversi report suggeriscono che Bitcoin potrebbe essere un argomento di discussione tra il FMI e il presidente di El Salvador su un programma pianificato da 1 miliardo di dollari. (Cointelegraph Italia)

Proprio a Siano chiediamo come mai una società finanziaria ha necessità di assumere un così consistente lotto di ingegneri. Oggi la gamma prodotti include: 9 singoli Etp su criptovalute, 4 basket e 1 short sul Bitcoin. (La Stampa)

Ha infine concluso aggiungendo che: “Sono in contatto con la Banca centrale per effettuare i primi test su una CBDB russa. Finora la Russia non aveva preso posizione, ma un direttore di una banca commerciale ha rotto il silenzio. (Tom's Hardware Italia)

Gox è fallito, il prezzo di Bitcoin è sceso da 1.000$ a poco più di 100$. Anche questa non è forse un’opinione, ma la descrizione precisa di quanto i primi investitori in Bitcoin hanno dovuto affrontare. (Criptovaluta.it)

Il Bitcoin affianca così il dollaro americano, valuta ufficiale di questa nazione stremata e violenta dalla quale molti continuano a fuggire verso gli Usa: il Salvador, infatti, vent’anni fa aveva dovuto rinunciare ad avere una sua moneta, il Colòn. (Corriere della Sera)