CdS - Lewandowski via dal Bayern? Tra i possibili successori c'è anche Lukaku

Fcinternews.it SPORT

Lewandowski via dal Bayern?

Tentativo vano.

Con la cessione del polacco, il Bayern, oltre a risparmiare 23 milioni per l’ingaggio dell’ultimo anno di contratto, ricaverebbe anche 35-40 milioni di cartellino (trattabili) che svanirebbero alla scadenza contrattuale nel 2023.

"Tra i possibili successori, spiccano i nomi dell’ex romanista Schick (Bayer Leverkusen), dell’ex interista Lukaku (Chelsea), dell’uruguaiano Nuñez (Benfica) e del francese naturalizzato ivoriano Haller (Ajax)", si legge

Non a caso - come spiega il Corriere dello Sport - i tedeschi hanno provato fino all'ultimo a strappare Haaland al City. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Ha un contratto fino al 30 giugno 2023 e questo è un dato di fatto. XAVI AMMICCA - Nel frattempo da Barcellona arrivano le parole in merito del tecnico Xavi: "Ho ingaggiato Dani Alves a 38 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Ha vinto tutto con il Bayern e ora vuole una nuova sfida. Da quando hanno iniziato a lavorare con Robert, la dirigenza del Bayern sapeva che un giorno sarebbe voluto andare in Spagna" (Calciomercato.com)

Lewandowski vuole il Barça e il Barça vuole Lewandowski, il Bayern prova a tenere duro.- foto LivePhotoSport - (ITALPRESS) Il centravanti avrebbe raggiunto un'intesa triennale col club catalano MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Robert Lewandowski sempre più vicino al Barcellona. (Tiscali)

- ROMA, 14 MAG - Il giorno dopo l'annuncio che non rinnoverà il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona. (Tiscali)

Probabile si accasi al Barcellona, così come si vocifera da mesi. FOTO: Getty – Dembelé Barcellona. I bavaresi rifonderanno il proprio reparto d’attacco e paradossalmente uno dei prossimi acquisti potrebbe arrivare proprio dai blaugrana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Questa pensione in due tempi sarebbe in parte contributva, quindi erogabile parzialmente prima dell’età pensionabile appena accennata, mentre la seconda parte, quella con quota retributiva, verrebbe integrata al raggiungimento dei requisiti stabiliti per la pensione di vecchiaia. (Leggera | Calcio ed altro)