Milan, Romagnoli non convince del tutto. Il rinnovo non è scontato

Milan, Romagnoli non convince del tutto. Il rinnovo non è scontato
MilanNews24.com SPORT

A complicare la situazione anche il contratto in scadenza nel 2022. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non sono passati inosservati gli errori commessi da Alessio Romagnoli nel corso del derby.

Le parti non si sono ancora riunite per discutere, più urgenti le questioni relative a Donnarumma e Ibra, e la sensazione è che non lo faranno a breve

ULTIME SUL RINNOVO – Romagnoli è in scadenza di contratto con il Milan nel 2022 e il suo agente, Mino Raiola, avrebbe chiesto alla dirigenza rossonera un ingaggio di 4,5 milioni di euro, a fronte dei 3 attualmente percepiti. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > MILAN, ADDIO IN ESTATE. L’investimento ingente per un nuovo centravanti arriverà solo nel caso in cui il Milan dovesse chiudere il campionato tra le prime quattro, raggiungendo la qualificazione alla Champions League La scelta della dirigenza sembra essere fatta con un nome che è sopra a tutti: Andrea Belotti. (DirettaGoal)

L’attuale accordo è in scadenza nel 2022 e non è stato ancora trovata la quadra per il prolungamento. Il suo agente Mino Raiola ha chiesto 4,5 milioni di euro a stagione, contro i 3 offerti dal club. (ItaSportPress)

Milan-Inter, Romagnoli stupito da Lukaku. Il derby Milan-Inter, oltre ad una brutta sconfitta, ha consegnato ai rossoneri un Alessio Romagnoli in evidente difficoltà. Uno scenario che sarebbe confermato anche da un retroscena raccontato da ‘Calciomercato. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Crisi Romagnoli, Maldini individua il sostituto | News

Romagnoli sulla graticola: il capitano del Milan è in difficoltà. E non considerando come, alla fine, una doppietta l’abbia fatta Lautaro Martínez, non controllato direttamente da Romagnoli bensì da Simon Kjær. (Pianeta Milan)

Anche all’inizio di questo campionato i due sembravano essere due colonne della difesa rossonera. Ma non si esclude anche che il Milan possa fare a meno di Kjaer e/o Romagnoli nell’immediato futuro qualora i due dovessero continuare a non reggere (Pianeta Milan)

Gli ultimi ‘rumors‘ di calciomercato accostano il Milan, per il post Romagnoli, ad Odilo Kossonou, classe 2001, centrale difensivo ivoriano di proprietà dei belgi del Bruges. I ‘Gunners‘ sarebbero disposti, in estate, ad investire sul ragazzo 8,5 milioni di sterline, pari a circa 10 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr