Tegola Roma: Fonseca perde un attaccante

SerieANews SPORT

L’Europa League, seppur molto difficile, è un obiettivo vitale per la Roma per qualificarsi alla prossima Champions.

Fonseca, almeno di una vittoria clamorosa dell‘Europa League, non sarà più l’allenatore della Roma a partire dalla prossima stagione.

In mattinata, come riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, si è dovuto fermare per un infortunio Stephan El Shaarawy

Dopo la crisi di risultati in campionato per la Roma c’è un’altra brutta notizia. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Vietato sbagliare con l’Ajax per tenere in piedi i cocci e arrivare in fondo nel migliore dei modi. In questo 2021 lo switch tra campionato ed Europa League è sempre riuscito ai giallorossi che nella fase a eliminazione diretta sono imbattuti e ne sanno qualcosa Braga e Shakhtar. (TUTTO mercato WEB)

Vedi anche Calcio Roma: confronto tra Fonseca, Pinto e la squadra a Trigoria L'esterno è infatti alle prese con una lesione muscolare al flessore destro e sarà costretto a uno stop di quindici giorni. (Sport Mediaset)

Quest'anno il bosniaco è stato spesso sotto tono, specialmente dopo il tumultuoso gennaio in cui è stato a un passo, l'ennesimo, dalla cessione. Il match di giovedì con l'Ajax è uno di quelli per cui Pedro è stato chiamato a Roma, in cui ci si aspetta che faccia la differenza (Voce Giallo Rossa)

(espn). Queste le parole del tecnico ten Hag: "Il ritmo era troppo lento, anche la costruzione della manovra non era buona, non riuscivamo a trovare Rensch in mezzo al campo. Poi il tecnico in conferenza stampa ha parlato dell'infortunio di Stekelenburg: "Non so quanto sia grave. (LAROMA24)

L'attaccante, a ESPN, ha parlato dell'Europa League: ".Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così. Ovviamente è un peccato che io non giochi, ma non sono concentrato su questo. (TUTTO mercato WEB)

Contro l'Ajax, nell'andata dei quarti di Europa League, il tecnico giallorosso dovrà fare a meno anche di Stephan El Shaarawy. Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Aprile 2021, 14:00 (leggo.it)