Tegola Roma: Fonseca perde un attaccante

Tegola Roma: Fonseca perde un attaccante
SerieANews SPORT

L’Europa League, seppur molto difficile, è un obiettivo vitale per la Roma per qualificarsi alla prossima Champions.

Fonseca, almeno di una vittoria clamorosa dell‘Europa League, non sarà più l’allenatore della Roma a partire dalla prossima stagione.

In mattinata, come riportato dal giornalista di Sky Sport Angelo Mangiante, si è dovuto fermare per un infortunio Stephan El Shaarawy

Dopo la crisi di risultati in campionato per la Roma c’è un’altra brutta notizia. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Un problema per l'Ajax, dato che l'ivoriano ha segnato in stagione sette reti in dodici partite di Eredivisie "Tutti dicono che mi manca l'Europa League e che sono frustrato, ma non è così. (Il Romanista)

Il match di giovedì con l'Ajax è uno di quelli per cui Pedro è stato chiamato a Roma, in cui ci si aspetta che faccia la differenza Quest'anno il bosniaco è stato spesso sotto tono, specialmente dopo il tumultuoso gennaio in cui è stato a un passo, l'ennesimo, dalla cessione. (Voce Giallo Rossa)

Quest'ultimo, però, si è infortunato nel corso del riscaldamento della sfida di Eredivisie giocata e vinta per 1-2 in casa dell'Heerenveen. Esordio in campionato per il classe 2000 Scherpen, che potrebbe giocare anche in Europa League contro la Roma (Sky Sport)

Roma: lesione al flessore, El Shaarawy salta la doppia sfida contro l'Ajax - Sportmediaset

Ora tutte le energie saranno impiegate per la sfida con l'Ajax dove l'imperativo è uno solo: vietato sbagliare. - ROMA, 04 APR - Pasqua di lavoro a Trigoria per la Roma che giovedì tornerà in campo nel primo quarto di finale d'Europa League contro l'Ajax. (Tutto Napoli)

Le condizioni di Stephan El Shaarawy saranno monitorate giorno per giorno, ma sicuramente l'attaccante non potrà essere convocato per la gara europea di giovedì prossimo, in casa dell'Ajax. Leggi anche > Pasqua, Zaniolo regala le uova ai piccoli tifosi della Roma (leggo.it)

Vedi anche Calcio Roma: confronto tra Fonseca, Pinto e la squadra a Trigoria Riguardo al difensore inglese, dopo la gara contro il Sassuolo Fonseca si è detto fiducioso per il suo recupero in vista della prima sfida contro l'Ajax. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr