Il discorso di Inzaghi, l’Inter fa ammenda: focus su tre punti – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri l’Inter si è ritrovata ad Appiano Gentile per smaltire il derby perso con il Milan e preparare la partita con l’Udinese. Simone Inzaghi ha tenuto un discorso alla squadra. DISCORSO – L’Inter fa ammenda dopo la sconfitta al derby contro il Milan e gli appena otto punti raccolti nelle prime cinque giornate. Simone Inzaghi e la squadra ieri si sono ritrovati ad Appiano Gentile sia per smaltire le tossine post derby, che per iniziare a preparare il delicato match contro l’Udinese di sabato alle 15. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
I nerazzurri devono ripartire dopo la batosta avuta nel derby contro il Milan, il Biscione si era disabituato alla sconfitta di una partita di questa importanza. Dopo sei vittorie di file nei derby non è arrivata la settima, nulla di tragico. (Spazio Inter)
Il quotidiano parla delle difficoltà del momento dei nerazzurri che hanno perso il derby e in generale hanno avuto un avvio inatteso in campionato (fcinter1908)
Anche due anni fa l’Inter alternava partite di alto livello a sconfitte inspiegabili, un po’ come ha fatto fra l’Etihad mercoledì sera e San Siro domenica. Ma è differente. (fcinter1908)
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Luca Calamai è tornato sulla sconfitta dell'Inter nel derby. Questa l'opinione del giornalista sul momento dei nerazzurri: "L'Inter era tornata da Manchester con trombette e lustrini, ed è arrivata in maniera sbagliata a questa partita. (fcinter1908)
Dopo sei gare devo dire la stessa cosa di Thiago: finora non ha fatto nulla. Ho disintegrato Allegri perché faceva schifo e continuo a pensarlo. (Pianeta Milan)
Fabrizio Biasin difende Simone Inzaghi dopo le critiche in seguito al derby contro il Milan. Sottolineandone anche i grandi meriti nelle ultime stagioni sulla panchina dell’Inter (Inter-News)