Femminile, Italia - Olanda in diretta tv e streaming: dove vedere l'amichevole in chiaro

Femminile, Italia - Olanda in diretta tv e streaming: dove vedere l'amichevole in chiaro
Stadionews.it SPORT

Ma dove vedere la partita in diretta?

LEGGI ANCHE. CAMPIONATI FEMMINILI: APPROVATA LA RIFORMA, ECCO LA NOVITA’

C’è la diretta in chiaro?

Il calcio d’inizio è fissato per le ore 17.30 di giovedì 10 giugno e la sfida sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in tv su Rai Due (anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre); in live streaming sul servizio Rai Play (disponibile sul sito – www. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

'Italia batte 1-0 l'Olanda in amichevole e si prende una rivincita morale dopo la sconfitta subita ai Mondiali di Francia del 2019. Lunedì alle 16.30 andrà in scena la seconda amichevole per la Nazionale, che sfiderà l'Austria alla ‘WienerNeustadt Arena’, prima di congedarsi per le vacanze estive (diretta tv su Rai2) (Tuttosport)

Anche se le olandesi, in vista delle prossime Olimpiadi, hanno lasciato a riposo qualche titolare, nulla toglie alla bella prestazione della mia squadra Nella ripresa e' sempre l'Italia a comandare la partita, mentre i Paesi Bassi non riescono a finalizzare un gioco fatto di possesso palla e poco altro. (Rai Sport)

Nella ripresa, al 10', le olandesi impegnano Giuliano con Van de Donk, poi l'Italia potrebbe raddoppiare, ma alla fine si accontenta del successo di misura Nel finale l'Italia prova a trovare anche il raddoppio, ma senza risultare pericolosa. (Tutto Juve)

Nazionale femminile, Gama: 'L'esempio si trasmette con i gesti, contente per il pubblico'

Primi nel ranking Uefa e vice campioni del mondo, i Paesi Bassi sono ospiti domani al "Mazza" di Ferrara e la ct, Milena Bertolini, si aspetta "una squadra top che si sta preparando per le Olimpiadi. L'Italia è una Italia che sta cambiando, stanno venendo avanti giovani interessanti ed è proprio attraverso le amichevoli che cerchiamo di far fare esperienza alle giovani" (Fcinternews.it)

È da diversi anni che gioco con la maglia azzurra, l'esempio si trasmette con i gesti più che con le parole e mi piace interagire con tutti. È sempre una sfida perché bisogna trovare nuove vie di comunicazione, soprattutto con le giovani generazioni. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr