The Last of Us Stagione 2 inizia oggi: quando e dove vedere la prima puntata, nuovo trailer sulle prossime

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ufficialmente iniziata la Stagione 2 di The Last of Us, con il primo episodio della nuova serie che è disponibile da questa mattina anche in Italia su Sky e NOW: ecco quando e dove vedere la prima puntata della stagione e un trailer sulle prossime in arrivo. Come da tradizione, Sky propone la visione sia in contemporanea con il lancio in Nord America, in lingua originale, che nelle ore successive anche doppiata in italiano, attraverso il canale Sky Atlantic e in streaming su NOW TV (Multiplayer)
Ne parlano anche altri giornali
Ritorno di “The Last of Us 2” in Italia La nuova stagione di “The Last of Us”, realizzata in esclusiva per Sky, andrà in onda per sette settimane consecutive, con i nuovi episodi che verranno diffusi in contemporanea con gli Stati Uniti. (SofiaOggi.com)
Dire che fosse una delle serie più attese dell'anno è quasi un eufemismo. Ora finalmente The Last of Us è tornata in contemporanea con gli Stati Uniti, in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW, con il secondo ciclo di episodi che prende a piene mani dalla Parte II del videogioco omonimo, sviluppato da Neil Druckmann con Naughty Dog per PlayStation, adattandola insieme a Craig Mazin (Chernobyl). (movieplayer.it)
Il ritorno della serie The Last of Us per la sua seconda stagione si preannuncia come un'esperienza emotivamente intensa per gli spettatori, con l'attrice protagonista Bella Ramsey che non nasconde la carica emotiva del finale. (SpazioGames)

Quando giochi, vivi quelle emozioni in prima persona: sei tu a compiere quelle scelte. In The Last of Us – Parte II, in arrivo su Sky e in streaming su NOW dal 14 aprile, Kaitlyn Dever dà voltoad Abby, uno dei personaggi più discussi, controversi e umanamente intensi dell’universo nato dal celebre videogioco Naughty Dog. (Il Messaggero)
Un Inizio Carico di Aspettative Con l’inizio di questa stagione, i telespettatori vengono catapultati in un contesto narrativo ricco di emozioni e complessità. (SofiaOggi.com)
Pur non apparendo mai in scena, Eugene svolge un ruolo cruciale nell’intreccio narrativo, generando tensione e interrogativi. Eugene: Un Personaggio Misterioso (SofiaOggi.com)