Klopp sul Mondiale: «Momento sbagliato e ragioni sbagliate»

Klopp sul Mondiale: «Momento sbagliato e ragioni sbagliate»
Milan News 24 SPORT

Tra questi c’è anche il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, che in conferenza stampa ha così commentato:. «Questa coppa del mondo arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate»

Jurgen Klopp è molto critico con la decisione di giocare i Mondiali in Qatar a novembre: «Momento e ragioni sbagliate». Ci sono state molte critiche per la decisioni di concedere i mondiali al Qatar.

(Milan News 24)

Su altri media

Il calendario fitto di impegni con tanto di Mondiali fa infuriare il tecnico del Liverpool. A cura di Fabrizio Rinelli. (Sport Fanpage)

Il tedesco ha lanciato un segnale forte. Calcio. Liverpool, Jurgen Klopp attacca la FIFA: "Questi Mondiali si giocano nel momento sbagliato, per ragioni sbagliate". PREMIER LEAGUE - Il campionato inglese è ai nastri di partenza. (Eurosport IT)

Liverpool, Klopp: “Mondiali Qatar nel momento sbagliato e per ragioni sbagliate, sono arrabbiato”. by Andrea Bellini. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. (SPORTFACE.IT)

Mondiali, Klopp: «Al momento sbagliato e per le ragioni sbagliate»

Tuttavia sarà una Coppa del Mondo più breve del solito, con 64 partite in soli 28 giorni, quattro giorni in meno rispetto al 2018. Non a caso oggi, proprio l'allenatore del Liverpool Jurgen Klopp, è tornato a tuonare contro questa situazione. (Sport Mediaset)

Queste le sue parole. Dovremmo confrontarci tra le parti in causa, ma ognuno ha i propri interessi e ciò non facilita le cose» (Lazio News 24)

Tra questi c’è anche il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, che in conferenza stampa ha così commentato:. «Questa coppa del mondo arriva nel momento sbagliato e per le ragioni sbagliate» (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr