Nuoto, Europei 2022: Florian Wellbrock e Lukas Märtens reduci dal Covid-19

Nuoto, Europei 2022: Florian Wellbrock e Lukas Märtens reduci dal Covid-19
OA Sport SPORT

In questo caso, quindi, più un avversario per Gabriele Detti, tornato grande nella specialità agli ultimi Assoluti estivi di Ostia.

Come affermato dal direttore tecnico Bernd Berkhahn: “Florian è tornato ad allenarsi ma non ha ancora ripreso tutte le forze.

Il conto alla rovescia che ci sta portando agli Europei 2022 di nuoto di Roma sta per scadere.

Pertanto i programmi dei due atleti potrebbero cambiare in relazione alla loro forma nel corso degli Europei di Roma. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

La conferenza si terrà martedì 9 agosto alle ore 16:00 presso lo Stadio del Nuoto, alla piscina dei tuffi (ingresso da via delle Olimpiadi, Roma). (FIN - Federazione Italiana Nuoto)

Credo che ai Giochi, pur non essendo al top, abbiamo disputato delle grandi gare, tra le migliori della mia vita. Infatti mi sono risollevato e ho preso quattro medaglie (OA Sport)

Dopo Roma, le strutture dovrebbero essere utilizzate a Cracovia, per un altro evento targato Len Quella dove si terranno le gare del nuoto sincronizzato è sopra il campo del Pietrangeli, circondata dalle iconiche statue, mentre a qualche metro di distanza, nei due campi più vicini allo Stadio Olimpico, c’è la piscina per i tuffatori. (La Gazzetta dello Sport)

La Nazionale italiana di Tuffi ospite alla Mostra d'Oltremare

Mario Sanzullo che ha partecipato alle Olimpiadi l'anno scorso e nuoterà la 25 km Abbiamo anche Barbara Pozzobon che è arrivata quarta ai mondiali nella 25 km ed è in crescita. (Ottopagine)

Questo è il segnale che stiamo percorrendo la giusta direzione per rafforzare la candidatura di Napoli a capitale Europea dello sport”, ha dichiarato l’Assessore (Comune di Napoli)

Per la preparazione viene utilizzato il trampolino, ristrutturato per l'Universiade 2019, che consente le esercitazioni da uno e tre metri e dalla piattaforma di dieci metri. “Un ottimo impianto – sottolinea Oscar Bertone, direttore tecnico della Nazionale Tuffi – che andrebbe valorizzato anche ospitando allenamenti di squadre nazionali e giovanili estere" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr