Roma-Fonseca | sarà addio Sarri si avvicina

Roma-Fonseca | sarà addio Sarri si avvicina
Zazoom Blog SPORT

I giallorossi sono al settimo posto e distano 5 punti dalla zona Champions occupata da Napoli e Juventus.

Roma, Fonseca non può rimanere' - Ftbnews24 : #ASRoma #SassuoloRoma #SerieA #Fonseca #Dzeko #Roma ??

Sarri si avvicina (Di lunedì 5 aprile 2021) Come riporta il Messaggero, Fonseca a fine stagione lascerà la Roma.

La dirigenza vorrebbe portare Sarri nella Capitale La Roma dopo il pareggio di sabato per 2-2 contro il Sassuolo, si è quasi autoesclusa dal discorso Champions. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Le ricostruzioni di Corriere dello Sport e Gazzetta parlano di parole grosse volate e di scontro tra le due parti. Una Roma molle, stanca, incapace di gestire i risultati e assai poco sul pezzo quella vista con il Sassuolo (RomaToday)

Probabili formazioni Ajax-Roma: le ultime su lancieri e giallorossi. Qui Ajax: Il tecnico Erik ten Hag metterà in campo il classico modulo 4-3-3 che dovrebbe prevedere Scherpen tra i pali; in difesa coppia centrale Timber e Martinez, sugli esterni Rensch e Tagliafico; a centrocampo Alvarez perno centrale mentre ai suoi lati agiranno Klassen e Gravenberch. (SuperNews)

Pensiamo dunque che di fronte ad una partita ben più importante l'atteggiamento mentale di tutti i calciatori sarà diverso. Magari è solo una speranza, certo, ma forse oggi è giusto ancora dar fiducia a questo gruppo di giocatori (Il Romanista)

Le pillole di PlayRoma: Roma involuta, ma Fonseca ci ha stupiti: almeno ha modificato la squadra in tempo

Le sue dichiarazioni:. Fonseca è un allenatore fantastico a livello offensivo, vuole vincere in un certo modo e mi piace come vede il calcio. (Europa Calcio)

Eccola lì, la Roma. Ce lo stanno dicendo, ormai da mesi, i silenziosi Dan & Ryan Friedkin, i proprietari del club con l’interruttore della voce perennemente posizionato su off. (Pagine Romaniste)

La formazione giallorossa è però ancora una volta incapace di salirci. Dopo un primo quarto d’ora in cui il Sassuolo colleziona tre palle gol, la Roma trova il vantaggio, con il calcio di rigore di Pellegrini, che con freddezza batte Consigli. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr