Giulianova. Desirè muore schiacciata da auto, il fratello morì due anni fa invesito da un ubriaco

Teleclubitalia INTERNO

Giulianova, morta schiacciato contro muro. La donna avrebbe tentato di fermare l’auto con la ragazzina al volante, ma sarebbe stata schiacciata contro un muro.

Una donna di 49 anni, Desirèe Luciani è morta investita da un’auto che stava facendo retromarcia.

E’ successo verso le 12 a Giulianova, in via Ancona.

Giulianova.

Alla guida della vettura ci sarebbe stata la figlia di 14 anni.

(Teleclubitalia)

Su altre fonti

La ragazza è sotto choc. Inutili i soccorsi da parte del 118. (Leggo.it)

La minorenne era al posto di guida e la madre vicino allo sportello aperto della vettura: era inserita la retromarcia e l'auto si è messa in movimento, la donna è così finita sotto le ruote della vettura. (Tiscali.it)

Una donna di 41 anni è stata investita e uccisa dalla figlia quindicenne che stava guidando la sua auto in una strada di Giulianova a senso unico. A bordo dell’auto che l’ha colpita violentemente causandole il decesso vi era la figlia di quindici anni. (Notizie.it )

Sotto shock la figlia della donna che ha procurato il secondo incidente mortale. (TERAMO) – Donna investita e uccisa dalla figlia a Giulianova, in provincia di Teramo. (News Mondo)

L’incidente odierno accade a 24 ore dalla tragedia di Roseto ( | Roseto, muore investito da un camion della nettezza urbana ). Una donna è stata investita e uccisa. (ekuonews.it)

le iniziali, nata a Chieti ma residente a Giulianova, ha perso la vita travolta dall'auto in retromarcia nella quale però c'era la figlia quindicenne. La donna sarebbe parente di un uomo investito e ucciso a Chieti due anni fa. (R+News)