Doc-Nelle tue mani: anticipazioni seconda puntata del 2 aprile

Doc-Nelle tue mani: anticipazioni seconda puntata del 2 aprile
Lanostratv Lanostratv (Cultura e spettacolo)

Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: riassunto prima puntata. Stasera va in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani, il medical drama con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Gianmarco Saurino.

Ne parlano anche altri media

Doc – Nelle tue mani: il cast completo. Oltre a Luca Argentero vedremo molti giovani attori che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni. Nel cast anche Raffaele Esposito, che in Doc – Nelle tue mani sarà Marco Sardoni, nuovo primario subentrato a Fanti. (Gossip & TV)

Ma scopriamo insieme che cosa accadrà nella trama della seconda puntata di Doc Nelle Tue Mani, con tutti i particolari sui nuovi episodi. Vediamo intanto la trama della seconda puntata, divisa negli episodi 3 e 4 di Doc Nelle Tue Mani. (CiakGeneration)

Doc- Nelle tue mani su RaiPlay : come funziona e come vedere le puntate. continua a leggere dopo la pubblicità. Doc- Nelle tue mani debutta giovedì 26 marzo 2020 in prima serata su Rai Uno. Caricamento player. (TVSerial)

L’appuntamento con la prima puntata di Doc – Nelle tue mani è dunque per giovedì in prima serata su Rai 1. le anticipazioni della prima puntata. (Tv Soap)

Il lui di cui parliamo è Pierdante Piccioni, primario di Pronto soccorso dell’ospedale di Codogno (Lodi) fino al 31 maggio 2013. Dottor Piccioni, “protagonista” di una fiction e anche dell’emergenza coronavirus, iniziata proprio a Codogno... (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dal 26 marzo, in prima visione su Rai 1, Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction presenta la fiction, in quattro puntate, prodotta da Matilde e Luca Bernabei per la regia di Jan Maria Michelini e Ciro Visco, che vede protagonista Luca Argentero (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti