Doc-Nelle tue mani: anticipazioni seconda puntata del 2 aprile

Doc-Nelle tue mani con Luca Argentero: riassunto prima puntata. Stasera va in onda la prima puntata di Doc-Nelle tue mani, il medical drama con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e Gianmarco Saurino.

Le anticipazioni della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani svelano che nel primo episodio intitolato “Niente di personale”, Andrea sarà costretto a ricominciare tutto daccapo.

Doc-Nelle tue mani anticipazioni: seconda puntata del 2 aprile. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Nel cast diretto da Jan Maria Michelini, oltre ad Argentero ci sono anche Matilde Gioli, Simona Tabasco, Sara Lazzaro, Gianmarco Saurino e Giovanni Scifoni. L’appuntamento con la prima puntata di Doc – Nelle tue mani è dunque per giovedì in prima serata su Rai 1. (Tv Soap)

Ma scopriamo insieme che cosa accadrà nella trama della seconda puntata di Doc Nelle Tue Mani, con tutti i particolari sui nuovi episodi. Vediamo intanto la trama della seconda puntata, divisa negli episodi 3 e 4 di Doc Nelle Tue Mani. (CiakGeneration)

Andrea, ancora insieme alla famiglia e medico entusiasta, ha per la prima volta l’occasione di fare un salto di carriera. Arriva in prima serata su Rai 1 a partire dal 26 marzo la nuova fiction con protagonista Luca Argentero (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Scopri da chi è formato il cast di Doc-Nelle tue mani, la fiction capitanata da Luca Argentero! Nella fiction Rai Doc-Nelle tue mani Gianmarco Saurino interpreta il ruolo di Lorenzo Lazzarini. (TVSerial)

Doc – Nelle tue mani: il cast completo. Oltre a Luca Argentero vedremo molti giovani attori che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni. Il protagonista della storia vera raccontata nella fiction è Luca Argentero, che vestirà i panni del dottor Andrea Fanti. (Gossip & TV)

Dottor Piccioni, “protagonista” di una fiction e anche dell’emergenza coronavirus, iniziata proprio a Codogno.... «Già, sono impegnato tutto il giorno con i pazienti». E poi anche fisicamente, ricorda me quasi venti anni fa». (Tv Sorrisi e Canzoni)