Highlights e gol Milan-Benevento 2-0: Sintesi Serie A | Youtube Video

Highlights e gol Milan-Benevento 2-0: Sintesi Serie A | Youtube Video
ChiccheCalcio SPORT

Per il Milan la sblocca Calhanoglu, poi Theo fa 2-0 nel secondo tempo dopo tantissime occasioni da rete, con un Montipò super soprattutto su Ibra.

Pioli. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo (86′ Tello), Viola, Ionita; Iago Falque (55′ R. Insigne), Improta (76′ Caprari); Lapadula (76′ Gaich).

Il Benevento costruisce – soprattutto nel secondo tempo – ma è impreciso e Donnarumma non viene quasi mai chiamato in causa. (ChiccheCalcio)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova CLASSIFICA della Serie A: Inter 82, Milan 69, Atalanta 68, Juventus, Napoli 66, Lazio* 61, Roma 55, Sassuolo 52, Sampdoria, Verona 42, Udinese 39, Bologna 38, Genoa 36, Fiorentina, Spezia 34, Benevento, Cagliari, Torino* 31, Parma 20, Crotone 18 Nell’anticipo del sabato sera il Milan vince tra le mura amiche per 2-0 contro il Benevento. (fiorentinanews.com)

Milan, primo tempo agrodolce. Il risultato si sblocca dopo pochi minuti, con Calhanoglu che trova il modo di battere Montipò al termine di un’ottima manovra corale. Dopo due sconfitte consecutive, il Milan ritrova il sorriso e i tre punti piegando il Benevento a San Siro. (Virgilio Sport)

Segue la Sampdoria (45): i blucerchiati hanno conquistato la matematica salvezza e ora Ranieri ha come obiettivo puntare i 52 punti. Chiude la parte sinistra il Verona (41); gli scaligeri allenati da Juric, hanno rallentato e di molto il ritmo, ma l’obiettivo salvezza può considerarsi virtualmente raggiunto. (SuperNews)

La Repubblica: "Il Milan riparte, 2-0 al Benevento e secondo posto"

Tre punti importanti per il Diavolo, ora atteso dal big match dell'Allianz Stadium contro la Juventus. I rossoneri sbloccano subito il match, già al 6', grazie al secondo gol consecutivo in casa di Hakan Çalhanoğlu. (Pianeta Milan)

Leao, invece, lo vedo che talvolta cammina e già camminare, giocando a pallone, è un verbo strano. Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. (Pianeta Milan)

In attesa delle risposte di Atalanta, Juventus, Napoli e Lazio, Ibrahimovic e compagni sono momentaneamente al secondo posto I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato ieri sera il Benevento grazie alle reti di Calhanoglu e Theo Hernandez e si sono rilanciati nella lotta per un posto in Champions League. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr