Highlights e gol Milan-Benevento 2-0: Sintesi Serie A | Youtube Video

ChiccheCalcio SPORT

Per il Milan la sblocca Calhanoglu, poi Theo fa 2-0 nel secondo tempo dopo tantissime occasioni da rete, con un Montipò super soprattutto su Ibra.

Pioli. BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo (86′ Tello), Viola, Ionita; Iago Falque (55′ R. Insigne), Improta (76′ Caprari); Lapadula (76′ Gaich).

Il Benevento costruisce – soprattutto nel secondo tempo – ma è impreciso e Donnarumma non viene quasi mai chiamato in causa. (ChiccheCalcio)

Ne parlano anche altri giornali

I rossoneri di Stefano Pioli hanno superato ieri sera il Benevento grazie alle reti di Calhanoglu e Theo Hernandez e si sono rilanciati nella lotta per un posto in Champions League. Questo il titolo dell'edizione online de La Repubblica. (Milan News)

Nel primo tempo è andato anche a sradicare il pallone agli avversari in fase difensiva, ma poi nei momenti di difficoltà camminava. Eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto. Mi sembrava in una partita diversa dal solito, ma poi col passare dei minuti non c'è stato più" (Milan News)

Leao, invece, lo vedo che talvolta cammina e già camminare, giocando a pallone, è un verbo strano. Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. (Pianeta Milan)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

Ecco l'articolo: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/92996​ , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. (Calciomercato.com)

Milan-Benevento, infatti, termina 2-0: il Diavolo fa sua la contesa con un gol per tempo. I rossoneri sbloccano subito il match, già al 6', grazie al secondo gol consecutivo in casa di Hakan Çalhanoğlu. (Pianeta Milan)