Latagliata (Il Giornale): "La Signora depressa spera che il Crotone sia la medicina"

Latagliata (Il Giornale): La Signora depressa spera che il Crotone sia la medicina
Tutto Juve SPORT

Nel suo pezzo per Il Giornale, Domenico Latagliata ha parlato della Juventus impegnata questa sera contro il Crotone e costretta a vincere: "Chissà se basterà il brodino' Crotone, in arrivo stasera allo Stadium, a risollevare il morale di una Juventus che, reduce dalle sconfitte contro Napoli e Porto, è adesso davvero con le spalle al muro.

Per di più con mezza squadra ai box e il timore che la stagione possa sfuggirle di mano. (Tutto Juve)

Su altre fonti

E lui ha risposto: «Se è la più attrezzata per lo scudetto non so, la qualità della rosa non credo. A proposito della sfida contro i calabresi ha detto: «Sarà importante per continuare il cammino della lotta allo scudetto. (fcinter1908)

Appuntamento alle 20.45 per la partita dell'Allianz Stadium che sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). La diretta streaming di Juventus-Crotone (Fanpage)

E lo sguardo è rivolto sopratutto a chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, per delicatezza e peso di nomi o accordi. E poi le grandi firme da valutare in fretta per non restare appesi sul mercato, quelle del 2022: da Dybala a Ronaldo, passando per Cuadrado e Bernardeschi (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, accordo vicino per Dybala: le cifre

"Era dispiaciuto per la gara dell'altra sera, non ha trovato la posizione ideale in campo. Più di una semplice chiacchierata, un confronto video in cui hanno analizzato tatticamente la partita dell’ex Parma. (ilBianconero)

La Juventus intende rinnovare l’accordo, ma negli ultimi mesi non sembrava ci fossero stati dei passi in avanti riguardo la trattativa Il calciomercato della Juventus non riguarda solo possibili acquisti e cessioni nei prossimi mesi anche i rinnovi che il club intende effettuare. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr