Lamborghini Urus 2022: restyling, anticipazioni, uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Le differenze rispetto alla prima versione della Urus sono nei dettagli: i gruppi ottici rimangono quelli attuali, mentre i paraurti sono stati modificati con un diverso taglio delle prese d'aria.

Nelle immagini, spicca immediatamente l'assenza di camuffature, tipica di prototipi che sono ormai vicinissimi alla delibera definitiva.

Ancora da confermare, invece, l'arrivo di una ipotetica Urus Performante, caratterizzata da una dose ancora più massiccia di cavalli

Non sono, purtroppo, presenti immagini degli interni: non è escluso che la Lamborghini preveda un aggiornamento dei display e dei comandi secondari, incluso il discusso "tamburo" delle modalità di guida. (Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’occasione il super SUV del marchio bolognese è comparso senza veli, con una livrea scura che ha consentito di individuare le prime importanti novità che dovrebbero accompagnare il facelift. A testimoniare l’imminenza di un’anteprima per il facelift, i test sempre più frequenti e gli avvistamenti di alcuni prototipi del modello a ruote alte. (FormulaPassion.it)

Cambia un po' anche il design posteriore che dovrebbe portare in dote nuovi gruppi ottici maggiormente sporgenti a livello delle spalle. È probabile che l'attuale V8, 4 litri biturbo, possa venire aggiornato per migliorare leggermente le prestazioni del SUV del Toro. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr