Forbes: Friedkin tra i patron più ricchi del mondo

Forbes: Friedkin tra i patron più ricchi del mondo
LAROMA24 ECONOMIA

Si tratta di Silvio Berlusconi, proprietario del Monza.

Presenti anche Zhang, Commisso, Lino Saputo - padre di Joey -, Paul Singer e, a seguire, Dan Friedkin, che con un patrimonio di 4.1 miliardi si piazza al 705esimo posto

Una nuova classifica degli uomini più ricchi del mondo stilata dal periodico evidenzia la presenza anche di alcuni presidenti di club di calcio: inarrivabili ovviamente i vari Jeff Bezos, proprietario di Amazon, e Elon Musk, ma al 327esimo posto sbuca il patron più ricco d'Italia. (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto ha affermato Randall Lane, Chief Content Officer di Forbes: “I molto, molto ricchi sono diventati molto, molto più ricchi”. Jeff Bezos è al primo posto per il quarto anno consecutivo. La sua scommessa sulla mobilità elettrica, iniziata nel 2003, sta risultando sicuramente vincente: le sue azioni sono aumentate del 703% (Ck12 Giornale)

Una crescita che si registra anche in Italia, dove i miliardari sono 46 (12 le donne), con un patrimonio combinato di circa 150,7 miliardi di dollari. In terza posizione Giorgio Armani, con un patrimonio netto stimato di 7,7 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

La ragione per cui dobbiamo fare pipì nelle bottiglie non è la mancanza di pause e bagni nelle vicinanze. Molti degli account Twitter segnalati nei report del 2018 e del 2019 non esistono nemmeno più. (Wired Italia)

Classifica Forbes, il più ricco è Jeff Bezos. Boom di paperoni nel 2021

Il numero dei miliardari nel mondo è infatti balzato a 2'755, ovvero 660 in più rispetto all'anno precedente, e complessivamente valgono ora 13'100 miliardi di dollari, 8'000 in più del 2020. Jeff Bezos si conferma l'uomo più ricco del mondo - per il quarto anno di fila - con una fortuna di 177 miliardi di dollari (Ticinonline)

ANSA Complessivamente valgono 13.100 miliardi, 8.000 in più del 2020. (Giornale di Sicilia)

Il numero dei miliardari nel mondo è balzato a 2.755, ovvero 660 in più rispetto all’anno precedente. Jeff Bezos si conferma l’uomo più ricco del mondo, con una fortuna di 177 miliardi di dollari. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr