Basket: Ncaa, Baylor batte Gonzaga e vince il suo primo titolo

Basket: Ncaa, Baylor batte Gonzaga e vince il suo primo titolo
Il Dubbio SPORT

Gonzaga chiude la stagione con la sconfitta in finale, l’unico ko in un anno dall’incredibile record di 31 vittorie su 32 match

Butler ha contribuito alla realizzazione di 38 degli 86 punti complessivi della sua squadra (il 44% del totale).

(Adnkronos) – Primo titolo Ncaa per Baylor che batte Gonzaga 86-70 al termine di un match che li ha visti in vantaggio dall’inizio alla fine (primi a riuscirci in una finale Ncaa dal 2014). (Il Dubbio)

La notizia riportata su altre testate

Tra i cumuli di rifiuti scoperti dai militari durante l’esecuzione del provvedimento sono stati trovati rifiuti ingombranti, speciali, pneumatici esausti, materiale di risulta dell’edilizia e lamiere di eternit. (Corriere di Lamezia)

Un successo inaspettato per la squadra di Baylor, che nella notte ha vinto il titolo nazionale NCAA per 86-70, battendo Gonzaga – imbattuta dall’inizio della stagione e con i favori dei pronostici dalla sua parte. (NbaReligion)

Appassionato di tutto il movimento cestistico italiano e internazionale professionistico e giovanile I Bears giocano un prima parte di gara pressochè perfetta, affondando gli avversari anche con i tiri da fuori, tuttavia nel finale di tempo Gonzaga limita i danni sul 47-37. (BasketUniverso)

NCAA - March Madness: Baylor doma l'invincibile Gonzaga per il primo titolo

Si tratta della seconda volta all’ultimo atto per Baylor, con la prima che risaliva addirittura al lontano 1948. Quella che si giocherà tra meno di quarantott’ore sarà una finale inedita, che vedrà anche pronunciato per la prima volta uno dei due nomi come campione NCAA (OA Sport)

Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" Esaltatissimo anche LeBron James che, via social network, ha commentato la bellissima partita tra Gonzaga e UCLA: "Una delle migliori partite che ho visto da tanto tempo a questa parte. (Sportal)

La prima volta di Baylor in cima alla NCAA è fatta Non si potrà parlare di stagione perfetta per l'invincibile Gonzaga, che perde soltanto una partita, ma è la finale del torneo NCAA. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr