Juve, basta errori sul mercato: la novità per gennaio cambia tutto

SerieANews SPORT

Il mercato di gennaio è sempre più vicino e la Juventus, dopo una stagione avviata non nel migliore dei modi e soprattutto dopo la brutta sconfitta rimediata in Champions League contro il Chelsea martedì sera, non può più commettere errori.

Novità in vista per il mercato di gennaio che la Juve sarà chiamata a condurre: d’ora in avanti non si potrà più sbagliare.

Agnelli l’ha scelto per il rilancio e la rinascita dovrà avvenire per i bianconeri già nel mercato di gennaio. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juventus, la priorità del club ormai è chiara. Calciomercato Juventus, il Marsiglia punta a rinnovare l’accordo con Kamara. Per il calciomercato della Juventus si rincorrono tante voci in questo periodo, del resto il 2022 è ormai alle porte e c’è tanto da fare per migliorare la squadra. (JuveLive)

Il primo è più giustificato degli altri, perché non ha un ricambio all’altezza, gioca sempre, ha tanti viaggi intercontinentali in questo inizio di stagione. O meglio: meno parole, più risultati utili consecutivi. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, via libera per il giocatore: la Roma si defila. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scacco matto al Milan: Cherubini cala il tris. Per il calciomercato della Juventus sono settimane calde, con possibili arrivi ma anche delle possibili cessioni che potrebbero arrivare. (JuveLive)

Secondo a Rosea Loftus-Cheek – subentrato ieri in modo devastante a Kante – è stato un quasi juventino. Il classe 1996 a Stamford Bridge ha letteralmente surclassato fisicamente i mal capitati Rabiot e Bentancur ed ha fornito l’assist per il 3-0 di Hudson-Odoi (Calcio News 24)

Adesso i bianconeri si concentrano per la sfida di sabato, molto importante per la classifica Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva un nuovo possibile sostituto di Allegri se le cose dovessero mettersi sempre peggio. (JuveLive)

Juve: la mossa societaria allarma i tifosi. La soluzione paventata per il momento solo dal Corriere della Sera non rassicura i tifosi bianconeri. La società vuole provare a tenere i conti in regola dopo aver iniettato nelle casse ingenti somme nelle ultime stagioni. (Virgilio Sport)