Mazzocchi: 'Milan più forte del Napoli. La mia sulla sconfitta della Juventus'

Mazzocchi: 'Milan più forte del Napoli. La mia sulla sconfitta della Juventus'
AreaNapoli.it SPORT

Decide un gran gol di El Shaarawy, con la Roma che raggiunge in vetta Milan e Napoli.

Sul pareggio dell'Inter contro la Sampdoria, Mazzocchi ha aggiunto: "La Sampdoria frena l'Inter rimontando due volte.

Marco Mazzocchi, giornalista di Rai Sport, ha analizzato via social la terza giornata di campionato e l'attuale classifica di Serie A, che vede Roma, Milan e Napoli in vetta con 9 punti.

Il giornalista, telecronista e conduttore della redazione di Rai Sport ha espresso alcune considerazioni sul campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono tanti tasselli che devono incastrarsi tra loro affinché l’alchimia sia ottimale, ma è sempre meglio spostarli con pazienza e raziocinio che muoverli forsennatamente senza un criterio, no? – “Guarda il lato positivo papà, lo sai che i cinesi usano lo stesso termine sia per crisi che per opportunità?”. (juventibus)

Il Mattino si sofferma sulle condizioni di Victor Osimhen e Stanislav Lobotka in vista di Leicester-Napoli, match d'esordio di Europa League. Tutto ok per Osimhen, il centravanti nigeriano ha chiesto il cambio nel finale di Napoli-Juve solo per crampi. (CalcioNapoli1926.it)

“Szczesny deve andare via” la soluzione per il portiere della Juventus. La Juventus fa i conti con una crisi inattesa ed urgono soluzioni: l’unica possibile per un bianconero è lasciare Torino. Un errore dietro l’altro ed alla fine finire sul banco degli imputati è la cosa più logica. (SerieANews)

Fascetti critico: «Juventus? Crisi annunciata. Con Szczesny farei così»

Il giornalista Padovan ha parlato di Donnarumma come possibile rimpianto della Juve dopo gli errori di Szczesny. Il giornalista Giancarlo Padovan, a Sky Sport 24, ha parlato del possibile rimpianto Donnarumma per la Juve dopo gli errori commessi da Szczesny. (Juventus News 24)

Riguardiamoli | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Prima Manolas, poi Szczesny e Kean: quanti errori in Napoli-Juve Il Napoli batte la Juventus 2-1 con le reti di Politano e Koulibaly, di Morata il gol bianconero. (HelpMeTech)

«È una crisi annunciata: è finito un ciclo e per ricostruire ci vuole tempo. Il punto debole è il centrocampo, pensare a quello del primo Allegri ti viene male (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr