Atalanta, le novità di giornata per Muriel e cosa filtra verso la Fiorentina

SOS Fanta SPORT

Pre-allertati Malinovskyi e Ilicic per il posto accanto a Duvan Zapata, con Pasalic provato sulla trequarti al posto di Pessina (positivo al Covid).

Il risentimento alla schiena accusato nel primo tempo contro l’Udinese non preoccupa, ma anche oggi Luis Muriel non si è allenato coi compagni per tutta la seduta, proprio come ieri.

Ma tutto dipende da Muriel…

È ancora presto, c’è tempo fino a domenica per recuperare, ma per ora Luis non ha ripreso ad allenarsi al 100% coi compagni. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. Toloi invece negativo e da due giorni si allena con la squadra (Corriere dello Sport.it)

Son certo che l'Atalanta andrà in Champions anche quest'anno, non regalo cioccolatini: faccio previsioni e le motivo" Pierpaolo Marino, ex Dg nerazzurro, ha rilasciato un'intervista a L'Eco di Bergamo dove ha parlato dell'Atalanta, prossima avversaria della Fiorentina: "L'Atalanta è in forma, rosa lunga e condizione: può fare filotto e battere anche la Juve in finale". (Firenze Viola)

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei (Footballnews24.it)

In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. Le gare con i viola sono sempre state difficili, in questo anno e mezzo hanno pagato le aspettative, ma hanno valore. (SuperNews)

Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. (LA NAZIONE)