Green Pass: Landini, grazie Draghi. Visita ha significato importante

LaPresse INTERNO

Così il segretario Cgil Maurizio Landini dopo aver incontrato il presidente del Consiglio Mario Draghi

È un fatto non scontato ma particolarmente importante e significativo”.

Ha voluto manifestare la vicinanza suo delle istituzione e del Governoper impedire il ritorno a un passato che non vogliamo non ritorni.

La sua visita ha un significato molto importante.

(LaPresse) – “Ho ringraziato il presidente Draghi. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo" (La7)

Al suo arrivo Draghi è stato accolto da un applauso dei dipendenti della Cgil e da Maurizio Landini, segretario generale del sindacato. Al termine del faccia a faccia con il premier Landini ha incontrato i giornalisti. (ilGiornale.it)

"Ho ringraziato il presidente del consiglio per una visita dal significato importante, una visita non scontata. Un messaggio particolarmente significativo", così il segretario della Cgil, Maurizio Landini, al termine della visita del premier Draghi nella sede del sindacato assaltata dai manifestanti No Green pass (Corriere TV)

Lo riporta un comunicato stampa della CSdL. ---. Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. (Libertas San Marino)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Un messaggio particolarmente significativo", ha detto Landini al termine della visita del premier. Il presidente Draghi ha voluto segnalare la vicinanza del governo e delle istituzioni al sindacato per impedire che torni un passato che va evitato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)