Infortunio Benzema, sospiro di sollievo per Deschamps: le sue condizioni

Calcio News 24 SPORT

Occorreranno però altre 72 ore per rimettersi in completa forma.

Karim Benzema non desta preoccupazione dopo l’infortunio nell’amichevole contro la Bulgaria: ecco le sue condizioni. Didier Deschamps può tirare un sospiro di sollievo in vista dell’esordio a Euro2020.

Deschamps dunque può tranquillizzarsi ed avere Benzema a disposizione per l’esordio a Euro2020 contro la Germania.

In caso contrario pronto Giroud, in gol ieri sera dopo aver sostituito Benzema

Nulla di preoccupante sul fronte Benzema infatti: come riporta RMC Sports, il muscolo interessato si è sgonfiato nella notte. (Calcio News 24)

Su altri giornali

Si temeva il peggio, ma per fortuna il muscolo interessato si è sgonfiato durante la notte e adesso l'attaccante del Real Madrid sentirebbe molto meno dolore. Arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Karim Benzema dopo l'infortunio rimediato in Nazionale durante Francia-Bulgaria. (AreaNapoli.it)

Secondo le indiscrezioni riportate da RMC Sport, il muscolo interessato si è sgonfiato nel corso della notte, e ora la punta sente meno dolore rispetto a prima. Benzema non si è allenato mercoledì, ma dovrebbe tornare a disposizione del commissario tecnico Didier Deschamps nel giro di due giorni e potrebbe già essere a disposizione per il debutto di martedì prossimo contro la Germania (Sportal)

Un contrasto con un avversario, un problema nei pressi del ginocchio destro, le smorfie di dolore, l’ingresso in campo dello staff medico della Francia. Lo staff medico è assieme a lui in questo momento”. (Virgilio Sport)

Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. Salvo sorprese, dunque, il numero 19 francese sarà a disposizione di Didier Deschamps per il debutto di martedì prossimo contro la Germania (Tutto Juve)

Benzema era uscito al 40' del primo tempo dell'amichevole con la Bulgaria per una forte botta al ginocchio. ospiro di sollievo per Benzema: l'infortunio dell'attaccante francese non sembra grave e potrebbe tornare ad allenarsi entro 48-72 ore. (Tuttosport)

Oggi non s'è allenato, ma nel giro di 48-72 ore dovrebbe tornerà a disposizione. Salvo sorprese, dunque, il numero 19 francese sarà a disposizione di Didier Deschamps per il debutto di martedì prossimo contro la Germania (Tutto Napoli)