Doc-Nelle tue mani 2: numero puntate, nuovi attori, location, repliche

La trama della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Nelle nuove puntate Doc e tutti i suoi collaboratori dovranno vedersela con l’emergenza Covid-19.

Dove rivedere le puntate di Doc-Nelle tue mani 2. Le repliche di Doc-Nelle tue mani 2 andranno in onda su Rai Premium ogni sabato sera alle 21.20

L’attesa è terminata: la seconda stagione di Doc-Nelle tue mani è finalmente su Rai Uno!

Nella seconda stagione del medical drama italiano pure un volto noto agli appassionati di fiction, quello di Giusy Buscemi (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altri giornali

Arriva Doc – Nelle tue mani 2 e in questa intervista a Luca Argentero scopriamo qualche dettaglio su quello che accade a Andrea Fanti, soprannominato Doc. Doc – Nelle tue mani 2: intervista a Luca Argentero (Andrea Fanti). (TVSerial.it)

Il debutto della seconda serie del medical drama made in Italy, Doc Nelle Tue Mani, si è confermato un successo. Gli episodi trasmessi ieri sera, 13 gennaio, hanno avuto una media di 7 milioni di spettatori, pari al 30,4% di share. (La Stampa)

La buona notizia è che puoi recuperare le puntate della fiction con Luca Argentero in streaming su RaiPlay! Doc – Nelle tue mani 2 in streaming, dove vederlo? (GameGurus)

Covid, Lorenzo Lazzarini è il primo personaggio morto in una fiction italiana. Al Corriere della Sera, l’attore ha raccontato: “Era giusto ricordare tutti gli operatori sanitari che in questo paese non ci sono più. (L'Occhio)

Gaetano Bruno, chi è e la carriera. L’attore Gaetano Bruno interpreta il chirurgo Edoardo Valenti nella seconda stagione di “Doc – Nelle tue mani” Per Valenti, chirurgo dal grande senso pratico, ogni operazione è un mix unico e inebriante di adrenalina e precisione millimetrica. (GameGurus)

La dottoressa è arrivata per supportare i medici dopo i mesi intensi della pandemia ma proprio Gabriel non si presenta all’appuntamento con lei. La fiction è tornata i scena ripartendo dal Covid e dal dolce segreto di Giulia ma le cose sono precipitate sin dal finale del primo episodio. (OptiMagazine)