Inter, Zhang carica la squadra e si prepara per tornare a Milano: ecco quando

Inter, Zhang carica la squadra e si prepara per tornare a Milano: ecco quando
fcinter1908 SPORT

Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole il passaggio agli ottavi di finale di Champions League.

L’ha fatto collegandosi via web da Nanchino, in attesa di tornare a Milano (lo farà probabilmente a dicembre): lui in video, l’a.d

I nerazzurri mancano da troppo tempo dalle gare a eliminazione diretta e quest'anno c'è la possibilità di passare il turno.

Il presidente dell'Inter, come tutte le componenti del club, vuole gli ottavi di Champions. (fcinter1908)

Su altri giornali

All’interno del magazine ufficiale nerazzurro anche i numeri e le statistiche del numero 23 nerazzurro e tre momenti speciali, un racconto fotografico della sua vita e delle sue passioni in tre scatti. (Inter Sito Ufficiale)

Tre-quattro colleghi più anziani in Italia dovrebbero imparare da Inzaghi….». Bagatta dà consigli di mercato per il ruolo di portiere, che in casa Inter sarà presto tema caldo. (Inter-News)

DIECI – Gli anni dopo cui l’Inter ha perso la prima partita della fase a gironi in casa in Champions League. VENTITRÉ – Gli anni di digiuno dalla vittoria nelle sfide tra Inter e Real Madrid (Inter-News)

Green Pass, Speranza: Su capienze teatri e stadi attendiamo prima dati da scuole

Wuhan Wushang Group Co. ha acquisito Nanchang Suning Plaza per un investimento complessivo di 3,3 miliardi yuan. La sera del 13 settembre Wuhan Wushang Group Co. (Fcinternews.it)

Oggi abbiamo una serie di misure vigenti per le attività culturali e sportive, ora c’è un tema di capienza che comprendiamo. (LaPresse) – “In estate il governo ha fatto una scelta di fondo ovvero puntare tutte le energie possibili sull’apertura delle scuole. (LaPresse)

Simone Inzaghi vuole sfatare il tabù degli ultimi anni e portare l'Inter alle fasi eliminatorie di Champions League. Ma è la storia recente che pesa, una storia beffarda, fatta di tre eliminazioni consecutive maturate all’ultimo tuffo, sempre in casa, sempre a San Siro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr