Juventus, Giuntoli: "A breve torneremo protagonisti. Mercato? Guardiamo all'estero"

Juventus, Giuntoli: A breve torneremo protagonisti. Mercato? Guardiamo all'estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Giuntoli: "A breve torneremo protagonisti. Mercato? Guardiamo all'estero" Nel pre-partita del derby della Mole tra Torino e Juventus è intervenuto ai microfoni di Dazn, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli. "Il mercato? Stiamo lavorando tanto. Anticipare l'arrivo di un difensore? A Gennaio difficile muovere giocatori, dobbiamo avere pazienza. Stiamo guardando molto all'estero. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a Nico Gonzalez, ha parlato anche Cristiano Giuntoli prima di Torino-Juventus ai microfoni di DAZN.LA STRATEGIA SUL MERCATO - "La strategia è rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarsi intorno se ci sarà qualche occasione in altri reparti"LE TEMPISTICHE PER GLI ACSTI - "Dobbiamo rispettare tanti parametri, economici, tecnici, i giocatori importanti sono difficili da muovere a gennaio. (ilBianconero)

Juventus, le parole del DS Giuntoli (Fantacalcio ®)

"La nostra strategia è rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarsi intorno se c'è qualche altra occasione in qualche altro reparto", esordisce il dirigente juventino. Continua a chiedere "pazienza", ma apre alla possibilità che già la prossima settimana ci siano "novità positive". (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Giuntoli a DAZN: 'Mercato? Stiamo guardando all'estero, Araujo e Kolo Muani bravi'

"La nostra strategia di mercato è rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarsi intorno, se c'è qualche altra occasione in qualche altro reparto. Anticipare l'arrivo di un difensore? Dobbiamo rispettare tanti parametri, quelli economici, quelli tecnici. (Bianconera News)

A pochi minuti dal fischio d'inizio del derby in casa del Torino il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli conferma così l'intenzione di rinforzare la difesa a disposizione di Thiago Motta. "Ci stiamo guardando intorno. (Sport Mediaset)

I bianconeri pensano ad una formazione differente rispetto alle ultime uscite. E si lavora sulla possibilità di un nuovo ruolo di Gonzalez (SpazioJ)