Uncharted debutta su PC con L'eredità dei Ladri

Sarà proprio la versione console a esordire inizialmente, entro i primi mesi del 2022: quella per PC, attualmente in sviluppo presso gli studi Iron Galaxy, debutterà successivamente e segnerà l'esordio della saga creata da Naughty Dog su computer

Dopo franchise come Days Gone, Death Stranding e Horizon: Zero Dawn, un'altra serie esclusiva del calibro di Uncharted arriverà su computer come parte di una nuova raccolta in uscita anche su PlayStation 5. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Durante il PlayStation Showcase di ieri, sono stati mostrati un gran numero di titoli in uscita su PS4 e PS5 nei prossimi mesi, anche quelli relativi alle terze parti. Per concludere, il PlayStation Showcase ha visto anche il ritorno di nuovo Gran Turismo 7, tornato in pista e pronto a sfrecciare nel corso del 2022 (Spaziogames.it)

Poco sotto, il trailer ufficiale della Legacy of Thieves Collection:. Il pacchetto includerà anche Uncharted: The Lost Legacy, lo spin-off standalone che racconta nello specifico le gesta di Chloe Frazer. (Spaziogames.it)

Il gioco ha ricevuto una patch aggiuntiva a maggio che consente al gioco di funzionare a 60 fps su PlayStation 5. L'ultima grande uscita del creatore di Uncharted Naughty Dog è stata The Last of Us Part II, videogame cult che è stato rilasciato a giugno 2020. (Telefonino.net)

Come accennato in precedenza Uncharted: Legacy of Thieves Collection sarà disponibile nei primi mesi del 2022 su PS5 e anche su PC, segnando il debutto della celebre serie Naughty Dog su Steam ed Epic Games Store. (Multiplayer.it)

Uncharted Legacy of Thieves Collection. Supponiamo che questa collection includerà una serie di miglioramenti grafici, come un aumento di risoluzione, di frame rate, una superiore qualità delle texture, così come degli effetti grafici e di luce. (Multiplayer.it)

In Uncharted 4: La Fine di un Ladro, Nathan Drake è costretto a tornare alla caccia di tesori dopo molti anni dalla sua ultima avventura. La Legacy of Thieves Collection include al suo interno Uncharted 4: La Fine di un Ladro e lo spin-off Uncharted: L’Eredità Perduta. (Tom's Hardware Italia)