Milan, Maldini e Theo Hernandez di nuovo insieme! | VIDEO

Milan, Maldini e Theo Hernandez di nuovo insieme! | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono rincontrati in un bar del centro di Milano, chiacchierando a lungo come due vecchi amici Milan, Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono rincontrati in un bar del centro di Milano, chiacchierando a lungo come due vecchi amici. Il video pubblicato da Gazzetta.it. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due, che si stimano tantissimo (il francese era stato portato al Milan proprio dalla leggenda rossonera), hanno bevuto un caffè assieme in un ristorante del centro di Milano (Sport Mediaset)

Ieri Theo e Maldini si sono incontrati a Milano per un caffè Insieme a Theo Hernandez c'era anche la compagna, nonché mamma dei suoi figli, Zoe Cristofori. Il 19 rossonero a Lecce ha offerto una prestazione memore di quelle di qualche anno fa, ma il suo futuro a Milano sembrerebbe essere segnato anche per via del contratto in scadenza nel 2026, che con ogni probabilità non gli verrà rinnovato. (Milan News)

Sui contenuti delle quali ovviamente non è dato sapere, ma l'incontro tra Theo Hernandez e Paolo Maldini andato in scena ieri in un locale del centro a Milano, di cui Paolo è cliente abituale da sempre, agli occhi del mondo rossonero è (e sarà) sempre una notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez, il terzino del Milan incontra Maldini: svelato il motivo

Giulia Benedetti Redattore 11 marzo 2025 (modifica il 11 marzo 2025 | 16:48) Nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra Theo Hernandez e l’ex dirigente del Milan Paolo Maldini (Il Milanista)

Guarda il video girato da un tifoso e diventato subito virale su X. (La Gazzetta dello Sport)

Theo Hernandez e Paolo Maldini si sono incontrati ieri pomeriggio: svelato il motivo del loro appuntamento Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il calciatore avrebbe chiesto consigli all’ex dirigente per quanto riguarda il rinnovo del suo contratto. (Milan News 24)