Champions League, effetto Allegri: per i bookie è la favorita tra le italiane, Inter e Atalanta inseguono

Champions League, effetto Allegri: per i bookie è la favorita tra le italiane, Inter e Atalanta inseguono
Tutto Juve SPORT

Più basse, invece, le possibilità delle altre italiane: i campioni d’Italia dell’Inter, ultima squadra del Belpaese ad alzare la coppa dalle grandi orecchie, vedono il successo a quota 34

Secondo i betting analyst, riporta Agipronews, la più accreditata tra le italiane peer il successo finale è proprio la Vecchia Signora, in quota a 20 su Stanleybet.it.

I bianconeri, però, dovranno sbaragliare la concorrenza delle big d’Europa con il Manchester City di Guardiola, prima favorita del lotto, in quota a 4 e i francesi del PSG il cui primo storico nella Champions League vale 6 volte la posta. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Così per la Juventus diventa sempre più una priorità prendere un centrocampista sul calciomercato. Arthur out 3 mesi | Il comunicato della Juventus. Questo il comunicato con la Juventus ha ufficializzato l’esito dell’intervento: “Questo pomeriggio Arthur è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione dell’ossificazione della membrana interossea della gamba destra. (Calcio mercato web)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Il centrocampista classe 1998 è un’esplicita richiesta di Massimiliano Allegri, che vorrebbe consegnargli le chiavi della mediana bianconera. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri ha infatti chiesto espressamente un rinforzo di grande livello in mediana e ha individuato nel classe 1998 il primo nome. (CalcioMercato.it)

Seconda maglia Juve 2021/22: spoilerata la nuova divisa away - FOTO

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Venerdì 16 luglio: notizie Serie A. Secondo giorno di lavoro sul campo per la Juventus di nuovo agli ordini di Massimiliano Allegri con la sessione mattutina. (Juventus News 24)

La Juventus vorrebbe regalare il primo colpo a Massimiliano Allegri: rifiutata la prima offerta, ora serve il rilancio decisivo. Da pochi giorni è iniziata ufficialmente la nuova stagione della Juventus con Massimiliano Allegri nuovamente in panchina. (Calcio mercato web)

Continuano a giungere anticipazioni, però, su quello che potrebbe essere il secondo kit della Vecchia Signora per il 2021/22 Dopo aver ufficializzato la prima divisa, il club bianconero non ha ancora reso note quelle che saranno la maglia away e la terza casacca per il prossimo anno. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr