FOTO - Sampdoria, relax al fiume per gli uomini di D'Aversa dopo l'allenamento mattutino

FOTO - Sampdoria, relax al fiume per gli uomini di D'Aversa dopo l'allenamento mattutino
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Sorrisi e volti distesi per Lorenzo Tonelli, Ernesto Torregrossa, Fabio Quagliarella, Tommaso Augello, Emil Audero e Nicola Ravaglia, raggiunti successivamente da Kaique Rocha, Gerard Yepes Laut ed Emanuel Ercolano

ampdoria, relax al fiume per gli uomini di D'Aversa dopo l'allenamento mattutino. vedi letture. Il relax dopo le fatiche.

Allenamento terminato al centro sportivo di Temù per la Sampdoria con i giocatori che si sono recati, come da tradizione ormai, al vicino fiume Oglio per raffreddare i muscoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Sampdoria e le operazioni di mercato che lasciano dubbi. Calciomercato Sampdoria, ecco quanto ha speso Massimo Ferrero. LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero arriva in ritiro con Daniele Faggiano? In questo momento la rosa della Sampdoria è extralarge e l’ex tecnico del Parma vuole lavorare con un massimo di 25 giocatori. (ClubDoria46.it)

Il difensore era stato escluso dalla lista dei convocati per il ritiro estivo a Castelrotto. Calciomercato Sampdoria: Giuseppe Pezzella verrà reintegrato in rosa dal Parma. (Sampdoria News 24)

La Samp ha avviato i dialoghi con i Wolves per abbassare il prezzo del bomber italiano Secondo quanto riportato da Sky Sport, Patrick Cutrone sarebbe entrato nel mirino della Sampdoria. (Milan News 24)

Sampdoria Women, il presidente Ferrero fa visita alla squadra: "Siete il mio orgoglio"

Daniele Faggiano è ormai vicinissimo alla Sampdoria: Massimo Ferrero potrebbe annunciarlo al suo arrivo in ritiro, previsto domani. Nelle ultime ore c’è stata l’accelerata decisiva per l’arrivo di Daniele Faggiano alla Sampdoria. (Samp News 24)

Il centrocampista della Sampdoria Adrien Silva è pronto ad una stagione da protagonista, dopo una prima annata vissuta inizialmente in panchina, salvo poi trovare sempre più spazio. Sul futuro Silva ha le idee chiare: "Chiedetelo a Ferrero. (Calciomercato.com)

- ha detto il numero uno blucerchiato - Al futuro vostro, forza Sampdoria! Grazie di esistere" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr