Dodici sorelle e la proposta per la nuova legge sugli stadi presentata al Ministro Spadafora

Milan News SPORT

Al centro dell’attenzione la semplificazione dei passaggi burocratici sia per la realizzazione di nuovi impianti che per il restyling di quelli già esistenti ma vincolati, come accade in alcuni casi, alla Sovrintendenza per le Belle Arti.

Assieme al piano per la ripresa del campionato, la Lega di Serie A, in queste settimane di contatti con il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha presentato la propria bozza per una nuova legge per gli stadi che potrebbe garantire, nelle idee dei club della massima serie, il futuro del calcio italiano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimissime notizie Serie A: la ripartenza è vicina, lunedì il Governo accoglierà il Protocollo della FIGC e lo sottoporrà all'attenzione dei tecnici. Se riparte l’Italia, riparte anche il calcio che è una grande industria: quella grande prudenza ci fa essere ottimisti”. (CalcioNapoli24)

L’altra novità è che ho appena appreso che lunedì 25 riceveremo dalla FIGC il protocollo per la ripresa del campionato. Un nuovo intervento di Vincenzo Spadafora per parlare della ripresa del campionato. (Calciomercato.com)

Il Consiglio Federale ha stabilito che la stagione dovrà terminare entro il 31 agosto. Ieri, invece, il Consiglio Federale della Figc ha stabilito altri paletti. (Cronaca Qui)