I social verso il monopolio dell'intrattenimento: in media ci "rubano" 20 minuti in più al giorno della TV

Da un'indagine condotta su un campione di 350 mila persone tra i 16 ed i 64 anni è emerso come, in media, i social ci rubino 20 minuti in più al giorno della TV (TuttoAndroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I social media sono diventati lo strumento favorito di molte aziende del settore agroalimentare per fare marketing e comunicazione (Smartweek)

È stato dimostrato come negli ultimi anni i Social network rubino più tempo della televisione, almeno 20 minuti in più (Privacy e Sicurezza)

Un'indagine di GlobalWebIndex svela che gli utenti di internet trascorrono sui social 20 minuti in più al giorno rispetto alla televisione tradizionale. (Webnews)

Social network batte tv: passiamo 20 minuti di più nella rete ogni giorno

Cosa fanno i marketer sui social media? Le loro attività rispecchiano davvero le abitudini degli utenti? Uno studio di SocialMedia Examiner. (Inside Marketing)

Secondo un'indagine di Globawebindex condotta su 350mila persone di diversi Paesi del mondo di età compresa tra i 16 e i 64 anni, gli utenti di Internet passano sulle piattaforme social 20 minuti in più al giorno rispetto alla televisione… (Repubblica.it)

Secondo i dati dell'indagine periodica di GlobalWebIndex, volta a individuare le ultime tendenze in fatto di social media nel... (L'HuffPost)