Italia, sorpresa con l'Inghilterra: Immobile non convocato

Calciomercato.com SPORT

Non ci sarà Ciro Immobile a guidare l'attacco nella gara degli Azzurri in Nations League contro l'Inghilterra, stasera a San Siro. L'attaccante della Lazio non è stato convocato dal ct della Nazionale Roberto Mancini a causa di un fastidio muscolare. NON SOLO IL BOMBER - Non solo Immobile. Per la sfida con gli inglesi di Southgate andranno in tribuna anche Provedel, Mazzocchi, Gatti e Cancellieri. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Inoltre con la partita di questa sera, Mancini arriva a 54 presenze con la Nazionale italiana, raggiungendo al quinto posto Ferruccio Valcareggi e Azeglio Vicini. Stesso numero di presenze anche per Azeglio Vicini, che con la Nazionale ha ottenuto 32 vittorie, 15 pareggi e 7 sconfitte. (Calcio In Pillole)

Contro l'Inghilterra a San Siro , Mancini staccherà Sacchi e raggiungerà Vicini e Valcareggi. Davanti a lui ora ci sono solo Pozzo (95), Bearzot (88), Lippi e Prandelli (56) (Calciomercato.com)

PROBABILE ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Cristante; Gnonto, Scamacca, Raspadori (Fcinternews.it)

La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai1 con la telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e gli interventi da bordo campo di Tiziana Alla. Alessandro Antinelli e Lele Adani, invece, gestiranno lo studio pre e post, con le interviste ai protagonisti di Andrea Riscassi. (Tvblog)

AGGIORNAMENTO ORE 12.30 - L'infortunio di Immobile non è di grave entità. Si tratta solo di un affaticamento muscolare: il calciatore quindi rimarrà in Nazionale a disposizione di Mancini. Potrebbe essere convocato per il match di lunedì contro l'Ungheria. (La Lazio Siamo Noi)

Il CT ha diramato l'elenco dei convocati tra cui non figura Ciro Immobile alle prese con un'edema. LaItaliana di Robertosi prepara a scendere in campo questa sera a San Siro contro lper la Nations League. (ilBianconero)