E3 2021: Sony PlayStation assente mentre Xbox, Nintendo, e Take Two saranno presenti

Probabilmente ognuno di questi opterà per delle proprie presentazioni indipendenti, cosa che probabilmente faranno anche almeno alcune delle compagnie presenti all'evento, dunque resterà da vedere la quantità e rilevanza delle presentazioni all'E3 ma è indubbio che vi sia una buona quantità di nomi importanti

L'E3 2021 si terrà dal 12 al 15 giugno 2021 interamente online e in streaming, attraverso una serie di presentazioni e panel che potranno essere seguiti in diretta e gratuitamente da tutti. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

It’s been hard waiting quietly as we got ready for today, but we are thrilled to officially announce our plans for June 12th-15th! Alla casa di PlayStation si uniscono EA, Activision Blizzard, SEGA, Bandai Namco e Square Enix, con Electronic Arts e le ultime due compagnie che abbastanza sicuramente terranno eventi privati. (Spaziogames.it)

L'evento sarà completamente digitale e gratuito. L'E3 2021 riceve nuovi dettagli da parte dell'organizzatore, l'ESA. (Multiplayer.it)

It’s been hard waiting quietly as we got ready for today, but we are thrilled to officially announce our plans for June 12th-15th! Koch Media. Potrebbe interessarti:. E3 2021, l’evento in presenza è stato cancellato. (NintendOn)

La buona notizia non è solo che l’E3 tornerà, ma che è pronto a riprendersi il centro della scena videoludica: hanno infatti confermato la loro partecipazione Nintendo, Xbox, Capcom, Konami, Ubisoft, Take-Two Interactive, Warner Bors. (HelpMeTech)