Rivedi De Zerbi "Con lo Sheriff non servono stimoli, guai a prendere la sfida sotto gamba"

TUTTO mercato WEB SPORT

Lo Shakhtar Donetsk affronterà lo Sheriff Tiraspol, e il tecnico italiano non vede l'ora: "Siamo pronti, guai se fosse il contrario perché è una partita importante per tutti noi.

Le motivazioni non servono, gli stimoli ci sono, ce li abbiamo tutti.

Rivedi De Zerbi "Con lo Sheriff non servono stimoli, guai a prendere la sfida sotto gamba". vedi letture. Roberto De Zerbi si prepara a esordire nella fase a gironi di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Da allora si conta l'imbattibilità anche nelle partite: Juventus-Real Madrid 0-3, Roma-Real Madrid 0-2, Inter-Real Madrid 0-2 e Atalanta-Real Madrid 0-1 Gli ultimi due incroci risalgono al doppio confronto della passata stagione, nel girone di Champions, con una doppia vittoria del Real Madrid. (Inter Sito Ufficiale)

Abbiamo tanti ottimi giocatori, c’è potenziale ma non siamo ancora una grande squadra. Queste le parole del tecnico: “Nel secondo tempo ho provato a cambiare Marlos con Teté perché quest’ultimo non era in formissima. (Calcio In Pillole)

Decidono i gol di Traoré e Yansane. Sheriff, debutto da sogno: guarda il 2-0 allo Shakhtar di De ZerbiNella gara della 1ª giornata del girone G di Champions League, lo Sheriff Tiraspol supera a sorpresa per 2-0 lo Shakhtar Donetsk (HelpMeTech)

Quanto è pronto lo Shakhtar per le partite di Champions League dopo la sosta per le Nazionali? Si sono qualificati per il girone di Champions League proprio come noi". (Fcinternews.it)

Siamo stati sfortunati sotto ogni aspetto, mentre lo Sheriff è stato fortunato. Shakthar, De Zerbi: "Siamo stati sfortunati, allo Sheriff ha girato tutto per il verso giusto". vedi letture. L'allenatore dello Shakhtar Donestk, Roberto De Zerbi, ha parlato dopo la sconfitta subita contro lo Sheriff Tiraspol (TUTTO mercato WEB)

Redazione Il Posticipo. Lo Sheriff conquista la sua prima, storica vittoria in Champions ai danni dello Shakhtar di Roberto De Zerbi che deve rimandare l'appuntamento con la prima gioia nell'Europa che conta. (Il Posticipo)