Tiago Pinto conferma tutto: “Roma, arriva Vina. Xhaka? Vediamo”. Il video

alfredopedulla.com SPORT

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Vuoi saperne di più?

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club giallorosso, nelle ultime ore, ha definito l’arrivo dal Palmeiras del terzino Vina, come confermato da Tiago Pinto all’uscita dal centro sportivo di Trigoria: «Come va il mercato? Pinto ha poi lasciato la porta aperta all’arrivo dall’Arsenal di Xhaka: «Se arriva? (tuttocalcionews)

Questa è stata la risposta data dal General Manager dei giallorossi ad un tifoso a Trigoria che chiedeva il ritorno dell'ex capitano della Roma in società. L’incontro tra Tiago Pinto e Totti. Nel mezzo c'è stato effettivamente un incontro fra Tiago Pinto e Totti, formalmente per parlare dei giovani dell'agenzia dell'ex numero 10 della Roma (ForzaRoma.info)

Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. Tiago Pinto: “Non dipende da me”. (ForzaRoma.info)

L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti (Sportevai.it)

Per questo Tiago Pinto avrebbe già trovato il suo sostituto in caso di partenza: sarebbe Marcos Senesi, 24 anni del Feyenoord, argentino ma con passaporto italiano La nuova Roma di José Mourinho inizia a prendere forma: dopo l’arrivo ormai ufficiale di Matias Viña e la fumata bianca attesa per Xhaka, Tiago Pinto prova a regalare un altro colpo al suo connazionale che siede ora sulla panchina giallorossa. (Calcio In Pillole)

La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting. Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata (Calciomercato.com)