Tiago Pinto conferma tutto: “Roma, arriva Vina. Xhaka? Vediamo”. Il video

Tiago Pinto conferma tutto: “Roma, arriva Vina. Xhaka? Vediamo”. Il video
Approfondimenti:
alfredopedulla.com SPORT

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica.

Vuoi saperne di più?

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting. (Calciomercato.com)

In molti erano convinti che con l'addio di James Pallotta e l'arrivo dei Friedkin a Roma sarebbe tornato anche Francesco Totti. L'ex capitano qualche tempo ha ha chiuso in modo definitivo le porte ad un ritorno nel club e a confermare la notizia è oggi il direttore sportivo giallorosso Tiago Pinto. (La Lazio Siamo Noi)

Vediamo, vediamo…» Pinto ha poi lasciato la porta aperta all’arrivo dall’Arsenal di Xhaka: «Se arriva? (tuttocalcionews)

Roma, Pinto liquida il ritorno di Totti: «La sua voglia non è la mia»

Per Vina invece è già pronto un contratto quadriennale da circa 1,2 milioni netti a stagione più bonus Indizi che fanno pensare a una trattativa ormai chiusa tra la Roma e il club brasiliano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Poi anche una chiosa sul possibile ritorno di Francesco Totti: "La sua voglia non è la mia". Poche ma significative le parole di Pinto, che tracciano in maniera chiara gli obiettivi presenti e futuri della società in termini di mercato. (ForzaRoma.info)

È un rapporto di collaborazione, perché lui fa certe cose per alcuni giocatori che sono anche nelle nostre giovanili. Parola di Tiago Pinto ad alcuni tifosi che erano fuori il centro tecnico di Trigoria. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr