Bonucci fuori controllo: “Non mi esulti in faccia! Ti ammazzo”. Squalifica?

Bonucci fuori controllo: “Non mi esulti in faccia! Ti ammazzo”. Squalifica?
Fcinternews.it SPORT

Com'è ormai noto, il difensore della Juve, dopo il 2-1 interista, si è scagliato contro Cristiano Mozzillo, dirigente nerazzurro presente a bordocampo, con spinte e parole poco edificanti.

Il quotidiano romano ricostruisce l'accaduto e riporta anche un virgolettato del difensore bianconero. Alessandro Cavasinni. Potrebbe avere una coda pesante a livello di giustizia sportiva il comportamento di Leonardo Bonucci immediatamente dopo il gol di Sanchez. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ma con questo spirito possiamo andare lontano", sono state le parole di Mattia De Sciglio. Nel giro di pochi giochi, Mattia De Sciglio si è ritrovato travolto dalle emozioni. (AreaNapoli.it)

La lite ripresa dagli spalti mostra il difensore della Juve che spintona per qualche secondo Mozzillo per motivi sconosciuti e allontanandosi continua a gridargli qualche parola coperta dal rumore degli spalti (LaPresse)

Secondo Il Tempo, infatti,Presenti, vicino a lui, gli uomini della procura federale, si attende il verdetto del Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti e dovrà valutare una possibile squalifica per il centrale bianconero Ha fatto scalpore nel finale di partita la bagarre che si è creata a bordocampo tra il numero 19 bianconero e Cristiano Mozzillo, ex team manager della Primavera del Napoli ora nerazzurro, e ora emergono nuovi dettagli sulla lite. (ilBianconero)

Caso Bonucci: il giocatore a rischio squalifica, salta il Milan?

"Mino Raiola operato d'urgenza". ", avrebbe sbottato Bonucci davanti a Mozzillo spaventato e sulla difensiva: il dirigente cerca di proteggersi mentre il bianconero lo prende a male parole, e ci scappa pure qualche manata sul corpo (Liberoquotidiano.it)

La Gazzetta dello Sport scrive: "Mettere fuori la palla, questo sarebbe bastato. Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato". (Tutto Napoli)

Fra due giornate la Juventus sfiderà il Milan a San Siro, perciò attenzione perché Bonucci potrebbe saltare l’incontro Il giocatore ora è a serio rischio squalifica, che ricadrebbe sul campionato. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr