Salernitana, il mercato passa nelle mani di Sabatini. Gattuso però ha detto no alla panchina

TUTTO mercato WEB SPORT

Tutto sarà definito dopo il trasferimento delle quote a Iervolino, che potrebbe avvenire domani o al massimo venerdì.

Il no di Gattuso.

Salernitana, il mercato passa nelle mani di Sabatini.

Gattuso però ha detto no alla panchina. vedi letture. In casa Salernitana è arrivata la svolta di cui si parla ormai da giorni: Walter Sabatini sarà il nuovo uomo mercato.

La discontinuità annunciata da Iervolino potrebbe concretizzarsi anche nella scelta di un nuovo allenatore

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un sondaggio della Salernitana per Rino Gattuso:. "È stato sondato un nome importante, quello di Rino Gattuso, che a Salerno è legatissimo per averci giocato nella stagione 98/99 prima di approdare al Milan. (CalcioNapoli24)

Sempre a centrocampo un latro nome accostato alla Salernitana è quello di Marin del Cagliari mentre resta decisamente attenzionato il nome di Diawara, in uscita dalla Roma Il problema è che i rossoneri dovrebbero prima prendere un altro difensore mentre in corsa per Gabbia ci sono anche l’Empoli che ha sondato Zortea e il Genoa. (Salernonotizie.it)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il suo incarico inizierà a breve Ascolta la versione audio dell'articolo. Walter Sabatini sarà il nuovo direttore sportivo della Salernitana: contratto fino a giugno per l’ex Sampdoria. (Samp News 24)

Solo rumors per il momento, tanti rumors, ma la sensazione è che, da domani, si inizierà a fare sul serio L'eco di Sabatini però è proseguito anche con l'accostamento alla squadra granata di altri giocatori più "roboanti": da Balotelli a Quagliarella, da Perotti a Pellegri, passando per Ounas e Diawara. (tuttosalernitana.com)

È il caso di Alisson Becker: Sabatini lo prelevò dalla formazione brasiliana dell’Internacional nel 2016 per appena 8 milioni. Sembra ormai solo questione di tempo prima che Walter Sabatini assuma le redini della dirigenza della Salernitana (tuttosalernitana.com)

L’articolo è stato pubblicato sul sito web Il Napolista.it – tutto sul calcio Napoli Il Napolista lo scrisse in tempi non sospetti: prenderlo al Napoli sarebbe stato un sogno:. “è il calcio. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr