L'Aula del Senato respinge la sfiducia di Salvini a Conte. Il premier atteso per le dichiarazioni

PrimaPress INTERNO

ROMA - L'Aula del Senato ha votato sui tempi della crisi di governo, respingendo la richiesta di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia di votare entr... (PrimaPress)

Ne parlano anche altri giornali

Tappe della crisi: da Conte al Senato a nuove urne In Home News Politica Redazione 12 Agosto 2019 20:41 E’ ancora un rebus l’esito della crisi. (Agorà24)

Confermato il calendario approvato dalla conferenza dei capigruppo: comunicazioni del premier in aula il 20 agosto Bocciate le mozioni del centrodestra, per (Il Desk)

ROMA. La riunione dei capigruppo del Senato ieri ha deciso a maggioranza che l'aula si riunirà oggi alle 18 per votare il calendario e il 20 agosto l'assemblea tornerà a riunirsi per ascoltare le comunicazioni del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla crisi di governo. (ROMA on line)

(Teleborsa) - La crisi di Governo di Ferragosto, come ormai è stata ribattezzata dai più, entra a Palazzo Madama. (QuiFinanza)

roma\ aise\ - palazzo madama boccia la proposta della lega che avrebbe voluto votare già domani, 14 agosto.  (Agenzia Internazionale Stampa Estero)

Alle 18 è convocata l'aula del Senato. (Ciociaria24)