“Non ha apprezzato le…”: calciomercato Juventus, clamoroso addio?

SerieANews SPORT

La sconfitta contro l’Inter ha evidenziato ancora una volta alcune difficoltà per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Da mesi va avanti la telenovela sul rinnovo di contratto del giocatore argentino, ma nonostante diversi rumors riguardo un imminente chiusura, al momento, le parti non sono cosi vicine.

Dopo la sconfitta in Supercoppa italiana contro l’Inter, la Juventus continua a lavorare sul mercato ed ai rinnovi di contratto. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

le parole di Allegri in vista della partita con l’Udinese. Da TMW: “Domani non è una questione di reazione. Rientra Cuadrado e ci sono De Sciglio e Alex Sandro, che a parte quell’errore sul gol ha giocato bene contro l’Inter. (Calcio In Pillole)

Il problema della Juve:. “La mancanza di un leader, di un giocatore che aiuti gli altri a crescere Bergomi, Juve, Dybala. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dall’agente di Dybala filtra una smentita, ma le parti dovranno riparlarne perché è stato rimandato tutto a febbraio quando finirà la sessione invernale del calciomercato (Milan News 24)

Il nuovo tetto per gli ingaggi è fissato sui 6-6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, la cifra con cui ha prolungato Lautaro e anche quella attesa per Brozovic. arriva un messaggio forte e chiaro, che va al di là del risultato: oggi i nerazzurri sono una squadra nettamente più organizzata dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Szczesny torna in campo contro l’Udinese. Per la Gazzetta dello Sport, il polacco Szczesny dovrebbe rientrare regolarmente tra i pali dopo esser rimasto in panchina contro l’Inter. (Calcio News 24)

Al giocatore non è piaciuta la strategia del club bianconero di cambiare le carte in tavola sul rinnovo. Con questo scenario, ascolterà tutte le offerte (TUTTO mercato WEB)