«Serve un Registro Tumori per Massa-Carrara, situazione epidemiologica grave». E parte la raccolta firme

«Serve un Registro Tumori per Massa-Carrara, situazione epidemiologica grave». E parte la raccolta firme
La Voce Apuana INTERNO

– Salviamo il nostro futuro: “Insieme” per la raccolta firme volta per conoscere i dati sanitari relativamente alla incidenza dei tumori della provincia di Massa-Carrara.

No alle liste d’attesa infinite per i cittadini della Provincia di Massa-Carrara, colpiti dalla calamità ambientale e sanitaria: la Regione deve aprire un percorso sanitario agevolato con abbattimento dei percorsi e delle liste d’attesa”. (La Voce Apuana)

La notizia riportata su altri giornali

Il Coordinamento dei comitati per la depurazione, le bonifiche e la ripubblicizzazione del servizio idrico, insieme a Federalberghi e al Forum italiano dei movimenti per l’acqua scrivono al ministro per la Transizione Ecologica, Roberto Cingolani. (La Voce Apuana)

Sempre secondo la procura inoltre i tre dipendenti pubblici garantivano anche copertura agli autotrasportatori in caso di controlli su strada da parte delle forze dell'ordine, fornendo false indicazioni sulla regolarità delle pratiche autorizzate. (La Repubblica Firenze.it)

All’ospedale Apuane 46 ricoverati (+5 rispetto a ieri), di cui 11 in Terapia intensiva (-2 rispetto a ieri). All’ospedale di Livorno 65 i ricoverati, di cui 12 in Terapia intensiva. (La Voce Apuana)

Asilo Marconi chiuso per covid. Mamme furiose: «La scuola sapeva ed è rimasta in silenzio»

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest (La Voce Apuana)

Devo quindi ringraziare doppiamente Michela Rossi e la sua “Qulture” perché non solo hanno riacceso una luce in città ma contribuisce a rivitalizzare il centro con una interessante proposta di eventi culturali”. (La Voce Apuana)

Lunedì la mamma gli aveva fatto fare un tampone rapido in farmacia e subito aveva comunicato l’esito alla scuola. E si scatena l’ira delle mamme dell’asilo “Marconi” di viale Potrignano, a Carrara. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr