LIVE Sci alpino, Discesa Zauchensee in DIRETTA: Sofia Goggia cade, ma sta bene. 4a Nadia Delago, 6a Brignone

OA Sport SPORT

11.03 Sofia Goggia in piedi dopo la caduta:. 11.02 La caduta di Sofia Goggia:. 11.01 Riparte la gara con Petra Vlhova.

Pazienza, magari arriverà in una occasione più importante…. 11.36 Nadia Delago ha 0.34 di ritardo al secondo rilevamento.

ara momentaneamente interrotta per le cadute dell’austriaca Michaela Heider.

11.20 Altre immagini della caduta di Sofia Goggia:. Wypadek podczas zjazdu, Sofia Goggia straciła już wcześniej równowagę ale dała radę się uratować, niestety w późniejszym etapie kiedy chciała przejść na prawą nartę do lewego zakrętu upadła na prawą stronę ciała. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

10:37 - Assente Breezy Johnson. Di certo cambierà l'ordine delle prime due rispetto alle tre discese precedenti in Coppa del Mondo 2021/2022, che hanno visto sempre vincere Sofia Goggia davanti a Breezy Johnson. (Eurosport IT)

iornata da incorniciare per Lara Gut-Behrami, che ha vinto la Discesa di Zauchensee firmando il secondo successo stagionale dopo l'acuto nel super G di St.Moritz. Per la pattuglia rossocrociata da segnalare anche il settimo tempo di Corinne Suter, che ha concluso con un ritardo di 0"99 (Ticinonline)

Il mondo dello sport italiano, e dello sci alpino in particolare, ha trattenuto il respiro per diversi secondi, nella mattinata di sabato. 15 Gennaio 2022. Giornata sfortunata per la bergamasca a Zauchensee. (Sportal)

CLICCA PER IL LIVE TIMING. CLICCA PER LA STARTLIST COMPLETA. Ultime due azzurre al via Francesca Marsaglia, pettorale n° 27, e Roberta Melesi con il 43 sulle 48 atlete in gara Sette azzurre in pista, anche le sorelle Delago ci provano per il podio. (NEVEITALIA.IT)

Niente di grave, quindi, dopo lo spavento L’azzurra perde l’esterno, cade violentemente perdendo gli sci e finendo contro le reti ad altissima velocità. (SPORTFACE.IT)

Una discesa da brividi, una discesa che ferma la striscia di successi (7 consecutivi nelle gare di specialità disputate prima e dopo l'infortunio di Garmisch) di Sofia Goggia, che finisce nelle reti quando stava per andare a prendersi un'altra gemma, la sua prima ad Altenmarkt-Zauchensee. (NEVEITALIA.IT)