UFFICIALE - Juventus, Padoin torna in bianconero: sarà collaboratore di Allegri

CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri.

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro!

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Seppur in altre vesti, il matrimonio tra il ‘Pado’ e Madama è nuovamente attuale: niente chilometri da macinare sul campo, bensì incarico nello staff di Massimiliano Allegri. Padoin sarà collaboratore del tecnico livornese, bissando l’avventura alla Juve che farà seguito al periodo trascorso a Torino tra il 2012 e il 2016, contraddistinto da 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. (Virgilio Sport)

"Inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato, Simone, e buon lavoro! - TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri (Tutto Napoli)

Come annunciato dal club bianconero con un comunicato ufficiale, Simone Padoin torna a Torino ed entra a far parte dello staff tecnico di Massimiliano Allegri con il ruolo di collaboratore del tecnico livornese. (Sport Mediaset)

SCUDETTO E CHAMPIONS na passeggiata” scrive un tifoso, mentre altri danno un semplice ‘Bentornato Padoin’, senza dimenticare ‘Chi semina bene… raccoglie bene In quelle annate è stato inoltre un valore aggiunto per i compagni ed amatissimo dai tifosi che gli dedicarono diversi cori tra cui anche “Che ci frega di Ronaldo noi abbiamo Padoin”. (DirettaGoal)

", scrive il club in una nota per comunicare il ritorno del classe 1984 alla Continassa - TORINO, 22 LUG - Simone Padoin torna alla Juventus: dopo l'esperienza da calciatore tra il 2012 e il 2016, ora è un nuovo collaboratore nello staff tecnico di Massimiliano Allegri (Tutto Napoli)

Dopo la visita alla Continassa di qualche giorno fa che aveva fatto presagire qualcosa adesso è arrivato l'annuncio ufficiale. Padoin, infatti, farà parte dello staff tecnico del mister Massimiliano Allegri come collaboratore, lo stesso ruolo ricoperto da Daniele De Rossi nella Nazionale di Mancini (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr