Reggio, banchettavano durante un ricevimento privato: multati in 44

Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Li hanno fermati (e multati) gli agenti della Polizia di Stato nel corso dei controlli volti a contenere la diffusione del Covid 19.

Sanzionate 44 persone che partecipavano ad un ricevimento privato.

I poliziotti delle Volanti sono intervenuti in una struttura privata nel quartiere Catona, in seguito alla segnalazione giunta alla sala operativa della Questura di un ricevimento serale in corso.

La maggior parte delle persone si trovavano all’interno di una sala con finestre chiuse: sono state multate 44 persone oltre al titolare della struttura

Banchettavano in un ricevimento privato in spregio a ogni norma anti-contagio. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

La notizia riportata su altri giornali

Il punto vaccini più grande di Reggio Calabria sarà aperto dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00 previa autorizzazione del proprio medico di base che dovrà indicare ai pazienti la procedura di prenotazione Abbiamo riscontrato un'alta professionalità del personale con qualche piccolo disagio all'ingresso. (CityNow)

Un degente arrivò a pesare 35 chili. Una vera e propria casa di riposo degli orrori. Le gravissime condotte così riscontrate, anche grazie alla collaborazione dei parenti delle vittime, hanno fatto si che il GIP presso il Tribunale di Reggio Calabria accogliesse la richiesta di sequestro avanzata dalla locale Procura della Repubblica (Il Reggino)

Nel giro di un mese lui ed altre due donne, ospiti nella stessa casa di riposo, erano poi deceduti a causa del virus, ed altri cinque degenti risultati contagiati. (LaC news24)

Per effetto di ciò molti anziani, soprattutto quelli allettati, erano malnutriti o lasciati privi di cibo - una degente arrivò a pesare addirittura 35 kg - e venivano sedati somministrando loro massicce dosi di medicinali con effetto psicotropo. (CityNow)

21 Febbraio 2021 22:14. Reggio Calabria, incendio di spazzatura in serata a Ravagnese: le immagini in diretta. (Stretto web)

La caccia al Jackpot ripartirà domani quando saranno messi in palio 110,3 milioni di euro. Reggio Calabria, centrato un "5" al SuperEnalotto da oltre 21mila euro. (Quotidiano del Sud)