Da Roma: 'Non è ancora arrivato il sì di Sarri: due le problematiche'

AreaNapoli.it SPORT

Maurizio Sarri resta la prima scelta per la Roma, ma come scrive l'edizione odierna romana di Repubblica, attenzione a dare per fatto l’accordo.

Maurizio Sarri non avrebbe ancora detto sì alla Roma, vi è stata una lungo video conferenza di circa cinque ore.

"Anche perché prima di dire sì deve sciogliere un legame residuo coi bianconeri.

È quello che aspetta la Roma: i Friedkin e Tiago Pinto hanno scelto lui ma non hanno ancora ricevuto una risposta positiva. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Corrado Saccone è stato per anni preparatore atletico del Napoli: "Lorenzo Insigne sta continuando a fare la differenza". Ha concluso l'ex preparatore atletico del Napoli che disse addio al club azzurro dopo diversi anni di belle soddisfazioni professionali (AreaNapoli.it)

Serve anche potenziarsi e migliorare dal punto di vista tattico. Lobotka dà l’impressione di portare in giro per il campo qualche chilo in più (AreaNapoli.it)

Il Tottenham comunque si guarda intorno e di certo l’avvicinamento di Rangnick alla Premier League comporta un conseguente avvicinamento di Sarri alla Roma, ancor più di quanto non lo siano già Poi i risultati ottenuti sul campo hanno permesso a Stefano Pioli di guadagnarsi la riconferma ed è così sfumato l’arrivo di Ralf Rangnick in Italia. (CalcioMercato.it)

Al suo interno, nel locale caldaia, si era accampato un 33enne originario del Mali senza fissa dimora. Un incendio è divampato ieri in tarda sera nei locali dell’ex hotel Palace di Taranto. (Tarantini Time)

Dal calcio giocato al calciomercato, tra i nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione estiva vi è sicuramente Maurizio Sarri. (Calcio mercato web)

Sarri ha già dato la disponibilità per interposta persona, scrive Il Messaggero per quanto riguarda la panchina della Roma. Ma i cambi potrebbero avvenire non soltanto in panchina. (Tutto Juve)