LG smette di produrre smartphone. "Troppe perdite"

Yahoo Notizie SCIENZA E TECNOLOGIA

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o.

Io mi devo fidare della televisione russa?

Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone.

'L'avvocato della famiglia di Denise ha fatto benissimo ad evitare di andare in televisione prima che gli sia comunicato il test del Dna -continua Nuzzi- lo trovo il minimo sindacale. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

LG non ha inciso abbastanza per ritagliarsi un posto nel panorama smartphone mondiale Per chi sta leggendo questo articolo e ha uno smartphone LG, non si deve preoccupare perché l’azienda ha confermato che fornirà assistenza hardware e software per il canonico periodo in cui uno smartphone Android viene supportato. (Tom's Hardware Italia)

LG tramite un comunicato stampa ha annunciato il suo ritiro dal mercato smartphone a livello globale. I modelli attualmente in listino verranno ancora venduti fino ad esaurimento e si prevede il 31 luglio come data di chiusura definitiva delle vendite, anche se potrebbe slittare per alcuni determinati prodotti (MarsicaWeb)

La transizione si dovrebbe concludere entro il 31 luglio 2021, anche se le scorte di dispositivi LG potrebbero essere disponibili anche nei mesi successivi. Nel comunicato si spiega che LG si concentrerà in settori a forte crescita, ma che il mercato mobile non verrà abbandonato del tutto. (Gametimers)

Addio smartphone Lg: ufficiale la chiusura della divisione telefonia dell'azienda

Il gruppo coreano vuole «focalizzare maggiori risorse in altre aree di crescita come i componenti dei veicoli elettrici, i dispositivi connessi, la smart home, la robotica, l'intelligenza artificiale e le soluzioni B2B insieme a piattaforme e servizi», precisa una nota. (Il Sole 24 ORE)

Oggi, LG Electronics ha dichiarato di star chiudendo la sua divisione di business mobile. Che dire, “addio” LG Electronics, e grazie di tutto (Telefonino.net)

Lg lavorerà insieme ai propri fornitori e ai propri business partner durante il processo di chiusura del business. Leggi anche > Addio smartworking, Google e Amazon chiedono ai dipendenti di tornare in ufficio. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr