Letta a Reggio Calabria per presentare il suo ultimo libro ” REGGIO CALABRIA Il segretario del Pd

Letta a Reggio Calabria per presentare il suo ultimo libro ” REGGIO CALABRIA Il segretario del Pd
Per saperne di più:
Corriere della Calabria INTERNO

Subito dopo, il segretario Letta, accompagnato dal consigliere regionale Nicola Irto, visiterà il Noel di Reggio Calabria, laboratorio naturale di ingegneria marittima diretto dal professore Felice Arena, per poi trasferirsi al “Pepy’s beach” dove alle 18.30 presenterà il suo libro “Anima e Cacciavite” insieme alle associazioni studentesche “Themis” e “Ares” dell’Università Mediterranea e alla presenza del gruppo dirigente del Partito Democratico calabrese. (Corriere della Calabria)

Ne parlano anche altre testate

"Quando mi si chiede perché non parlo con Salvini di questo tema, io dico: Salvini ritiri tutte le posizioni omofobe che ha espresso in Europa, a partire dal sostegno alle legge di Orban", ha detto il segretario del Pd. (la Repubblica)

I fondi del Pnrr, dice Letta, devono servire per aiutare “l’occupazione e in particolare l’occupazione femminile e giovanile, fondamentale per rovesciare una dinamica che vede il nostro paese all’ultimo posto”. (LA NAZIONE)

E faremo di tutto per lasciargli tanto tempo libero e per poter tornare ai suoi studi e alla sua tanto amata Parigi.Siena – ha sottolineato Salvini - è un collegio importante. ''Letta ha detto che si ritira se alle elezioni a Siena perde - ha affermato Salvini rispondendo all'annuncio fatto dal candidato del Partito Democratico al via della sua campagna elettorale -. (SienaFree.it)

Il ddl Zan torna in Senato. Letta: sì al confronto in Aula ma con Salvini non trattiamo

Il grande patto della scuola del ministro Patrizio Bianchi, dell’istruzione, dell’università e della ricerca, per noi precari storici della seconda fascia GPS è stato un grandissimo PACCO. (Tecnica della Scuola)

A Siena in vista delle suppletive di ottobre. Supporto a Tommaso Marrocchesi Marzi, ma voci confermano l'ipotesi del sindaco Luigi De Mossi. Il leader leghista: «Faremo di tutto per rimandare Letta a Parigi». (La Verità)

Il confronto con Letta è stato più volte chiesto dal leader leghista Matteo Salvini che ancora ieri sollecitava il segretario dem: «Invece di andare allo scontro, Letta scelga il confronto e il dialogo, altrimenti la legge non verrà mai approvata». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr